Big Show | Diretta puntata 11 ottobre | Ospiti Lorella Cuccarini e Pierluigi Pardo


Big Show | Terza puntata 11 ottobre 2018 | Diretta. Torna l'intrattenimento tragato Italia 1 con Andrea Pucci e Katia Follesa. Ospiti Lorella Cuccarini, il Mago Forest, Pierluigi Pardo e i Ciuffi Rossi. Seguite con noi la diretta


Quesa sera, alle 21:25 su Italia 1, Andrea Pucci e Katia Follesa condurranno la terza puntata di Big Show.
Vedremo Lorella Cuccarini alle prese con il “Send to all”, il momento in cui Andrea Pucci prende lo smartphone dell’ospite, fa vedere le foto che contiene e poi invia un messaggio a tutta la rubrica, facendo leggere in diretta le risposte.
Ma ci saranno anche un’intervista al giornalista sportivo Pierluigi Pardo e le incursioni del Mago Forest.
I Ciuffi Rossi – duo di gemelli diciottenni aretini molto seguito su di You Tube – canteranno alcune delle loro splendide cover al pubblico televisivo.

Per l’“Unexpected Star”, invece, ci dovremo aspettare l’esibizione di Sebastiano, venticinquenne catanese che canterà Nek. In chiusura, il “Midnight Gameshow” piomberà a casa di Paolo da Varese.

Seguiamo insieme la diretta.

In apertura, una ricognizione in platea per coinvolgere il pubblico.
Subito dopo entra Katia Follesa.
Entra il Mago Forest che interrompe Andrea Pucci mentre sta dicendo “Sta per entrare una grande artista…”.
La presentazione era riferità, in realtà, a Lorella Cuccarini, che fa il suo ingresso ora. Sarà l’ospite principale di stasera.
Andrea Pucci e Katia Follesa fanno di tutto per rendere divertente il momento, ma i risultati non sono granché.
Nella postazione riservata all’ospite, insieme a Lorella Cuccarini c’è sua figlia. È lei a consegnare il telefono al conduttore per il “Send to all”.Le foto fatte vedere da Andrea Pucci sono principalmente foto di famiglia.
La frase inviata via messaggio a tutta la rubrica è: “Sarò la protagonista del musical ’50 sfumature di grigio’. stanno cercando un personaggio molto sexy e disinibito. Sarò in scena sempre nuda, cosa ne pensi?”
Adesso il primo monologo di Andrea Pucci. Parla della vita dei personaggi di spettacolo e degli artisti. Una serie di esempi che sconfessano il luogo comune degli artisti che conducono una vita solo di agi.
Sul finire del monolgo, un piccolo scherzo al suo amico Donato GIannini. È stato fatto attendere fuori dal Teatro Manzoni per un presunto inconveniente, con le liste degli spettatori.
Come nella scorsa puntata, il monolgo non brilla per originalità, ma strappa qualce sorriso in più.

Momento dell’“Unexpected star”. Sebastaino – il giovane catanese protagonista della sorpresa – nei giorni scorsi ha partecipato ad un finto quiz telefonico su Radio 105. Ora è stato chiamato al Teatro Manzoni per ricevere un premio per la sua partecipazione. Si ritroverà a sorpresa sul palco per cantare.
Nota a margine: il coinvolgimento di Radio 105 – chiaramente a scopo promozionale – stavolta è stato pensato in maniera molto più organica a Big Show.

Arrivano i primi messaggi di risposta al “Send to all” di Lorella Cuccarini. Per ora, hanno risposto Antonella Clerici, Nek e Gianni Morandi. Scettica la prima, sarcastico Gianni Morandi, mentre Nek si dice entusiasta e pronto a inscenare il personaggio maschile di fronte ad una bella donna come lei.
Un nuovo breve monologo di Pucci, stavolta sui ristoranti gourmet. Anche in questo caso, battute non esattamente originali. Però riesce comunque a coinvolgere il pubblico.

Ora lo scherzo a Filippo, un bambino in platea. Qualche settimana fa, si è trovato in un ristorante con il conduttore e ha avuto vari problemi con il servizio del locale. Per farsi perdonare, Pucci gli dice che c’è una sorpresa per lui: l’incontro con Cristiano Ronaldo, calciatore della Juventus e suo idolo. Ma quando Filippo sale sul palco, ad entrare è solamente un sosia.
Satasera Andrea Pucci veste anche i panni del cantante e si cimenta con “Una lunga storia d’amore” di Gino Paoli, “Mille giorni di te e di me” di Claudio Baglioni e altre canzoni,mentre fa un intervento sulle relazioni uomo donna.
Si tratta di un traino per i Ciuffi Rossi. I due gemelli Alessio e Marco, 18 anni da Arezzo, sono diventati web-star cantando le cover di canzoni di artisti come Miley Cyrus, Taylor Swift, Marco Mengoni e Bruno Mars. Il loro successo viene dallle visualizzazioni su Youtube, milioni da tutto il mondo. Adesso cantano un medley.
Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini, risponde al messaggio del “Send to all”. Lo fa in maniera ironica e affettuosa. Un messaggio anche da Flavio Insinna.
Poi il Mago Forest improvvisa un messaggio vocale di risposta allo stesso messaggio.
La sua partecipazione, di fatto, consiste in un insieme di interventi veloci.
Per Lorella Cuccarini è il momento di andare nel camerino dove il protagonista dell’“Unexpected star”, Sebastiano, sta aspettando insieme alla sua ragazza.
Adesso Sebastiano sta per ritrovarsi sul palco, mentre pensa di andare negli uffici della redazione.

Il crollo della porta e la sorpresa non sconvolgono più di tanto Sebastiano, che sembra tutto sommato avere sotto controllo l’imbarazzo.
È il momento della sua esibizione: canta “Lascia che io sia” di Nek. Come l’“Unexpected star” della scorsa settimana, anche stavolta il protagonista ha assoluta padronanza della situazione e canta molto bene con la band.
Nuove risposte al messaggio inviato dal telefono di Lorella Cuccarini. Stavolta, tocca a Paola Perego, Gianpiero Ingrassia e Fiorello. Tutti molto ironici.
Altro scherzo. Stavolta a Davide, un ragazzo di diciassette anni, spettatore della trasmissione in teatro.
I suoi genitori dicono che è sempre al telefono e lo scherzo consiste in una prova con varie attività: ad ogni errore commesso da Davide, il suo smartphone viene colpito in qualche modo (con martelli, pedate ecc.) e distrutto.
Davide è convinto che lo smartphone distrutto sia il suo – visto che lo ha precedentemente consegnato a Katia Follesa – ma quello nel sacchetto è un finto esemplare sostituito in tutta fretta.
L’obiettivo dello scherzo è far capire a Davide come senza il telefono non si sia più in grado di svolgere tante attività quotidiane. Una terapia d’urto.
Katia Follesa canta “Happy birthday” ad Andrea Pucci, nei panni di Marilyn Monroe.
Una sorta di sorpresa scherzosa, visto che non è il compleanno di Pucci.
Non molto chiara questa scelta.
Anche Carlo Conti e Marco Columbro rispondono al messaggio di Lorella Cuccarini. Entrambi molto simpatici.

Tocca al “Midnight Show”. La vittima protagonista è Paolo, di Varese.
.Ora l’ospite Pierluigi Pardo, uno dei volti più conosciuti del giornalismo sportivo italiano.
Un promo girato per la sua partecipazione a Big Show è stato montato su un finto spot in maniera comica. Divertente.
Lorella Cuccarini e Andrea Pucci, nei panni dei celeberrimi personaggi Danny e Sandy, si cimentano in Grease.
Spazio alle magie del Mago Forest.
Big Show si avvia alla chiusura con l’intervista a Pierluigi Pardo.
L’ultimo atto, come al solito, è la vendemmia a cui deve partecipare l’ospite, in questo caso Lorella Cuccarini. Bisogna estrarre “il succo della puntata”, dice Pucci.
La terza puntata di Big Show finisce qui.

Andrea Pucci e Katia Follesa si dimostrano sempre più affiatati e a proprio agio alla conduzione. Ne è venuta fuori una puntata più frizzante e divertente rispetto a quelle già viste.
La comicità di Big Show rimane non proprio originale e lo spettacolo si conferma senza ambizioni “alte”, ma riesce nel suo scopo, quello di intrattenere con estrema leggerezza.



2 Replies to “Big Show | Diretta puntata 11 ottobre | Ospiti Lorella Cuccarini e Pierluigi Pardo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*