Domenica Live | Giorgio Manetti ricorda Gemma Galgani e Bobby Solo riabbraccia la figlia


Domenica Live | Giorgio Manetti ricorda Gemma Galgani e Bobby Solo riabbraccia la figlia. Tra gli altri argomenti è stato dedicato un lungo spazio al Grande Fratello Vip con Valerio Merola che ha chiamato odiatori di professione il comico Maurizio Battista e l'attore Enrico Silvestrin.


Barbara D’Urso ha preparato una puntata a prova di concorrenza. Ha riempito il contenitore festivo di Canale 5 di personaggi con storie finalizzate a mantenere il pubblico col telecomando fisso sulla principale rete Mediaset.

Nella parte iniziale, mentre Mara Venier dall’altra parte intervistava Ilaria Cucchi, la D’Urso si è rivolta ai fan di Uomini e Donne orfani di Giorgio Manetti. Il “gabbiano” infatti è stato ospite della puntata ed ha raccontato la sua love story con Gemma Galgani. «Sono stato malissimo, io a questa storia ci credevo veramente» ha detto l’ex concorrente del trono over mantenendo incollati i telespettatori per oltre 20 minuti.

Alla fine ha rivelato che oggi ha una frequentazione con una persona che già conosceva. E a proposito della marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha specificato con malizia «tutto può essere, io non mi ricordo».

Secondo pezzo forte di Domenica Live del 14 ottobre è stato l’incontro tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti. Padre e figlia si sono incontrati tra baci, abbracci e commozioni varie sotto gli occhi illuminati e gaudenti della padrona di casa che si è attribuita il merito di aver fatto da trait d’union tra il cantante e la figlia. Insomma Barbara D’Urso è diventata all’occasione la “paciera“.

La puntata è andata avanti in un susseguirsi di ospiti Vip e “Carmelita” D’Urso si è ritagliata il solito spazio politico con la presenza del vicepresidente del Consiglio e Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio.

Prima però ecco le controversie familiari.

Così la padrona di casa, dopo aver fatto riconciliare Bobby Solo con la figlia, si occupa adesso di coppie “scoppiate”. Da una parte Giucas Casella in rotta con la ex partner, dall’altra Viola Valentino che ha svelato come l’ex marito Riccardo Fogli le abbia chiesto di ottenere l’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota.

L’artista era già stata ospite di Eleonora Daniele nel programma Storie italiane dove aveva ribadito la propria volontà di non concedere mai il suo assenso per l’annullamento.

Ancora in fatto di amore è arrivata Raffaella Fico a difendere Cristiano Ronaldo dall’accusa di molestie sessuali.

Il lungo segmento dedicato a Grecia Colmenares, ha sicuramente appassionato gli amanti delle telenovela. La regina del genere è arrivata con un fidanzato di soli 29 anni, tre in più rispetto al figlio che ne ha 26. Naturalmente è stata passata in rassegna tutta la sua lunga carriera, in particolare i telespettatori l’hanno di vista nelle due telenovela che l’hanno consacrata al successo: Topazio e Manuela. Tra l’altro quest’ultima soap opera aveva come sigla la canzone omonima di Julio Iglesias.

Ed eccoci al lungo segmento dedicato al Grande Fratello Vip. Valerio Merola, intervenuto tra gli ospiti, si è rivolto nei confronti di Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin chiamandoli “odiatori di professione“. Inoltre è stato imbastito un salottino tra “nobili e plebei” per smascherare la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Un argomento vecchio perché era già stato affrontato quando la del Secco d’Aragona aveva partecipato a Pechino Express.



0 Replies to “Domenica Live | Giorgio Manetti ricorda Gemma Galgani e Bobby Solo riabbraccia la figlia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*