Domenica Live | puntata trappola con Yasmine Carrisi e Paris Hilton


Domenica Live | puntata trappola con Yasmine Carrisi e Paris Hilton. Due gli argomenti importanti del contenitore festivo di Canale 5: intervista a Yasmine Carrisi e l'intervista a Paris Hilton.


La puntata di Domenica Live del 21 ottobre è stata costruita ad arte e a tavolino per tendere una trappola alla concorrenza rappresentata da Domenica In con Mara Venier.

Tutte le “grandi esclusive” che la conduttrice aveva preparato per l’appuntamento festivo di Canale 5 sono state inserite nella prima e nella seconda parte del programma, ovvero quelle che andavano in diretta concorrenza con Rai 1.

In questa maniera Barbara D’Urso ha cercato di strappare il monopolio degli ascolti nella fascia del daytime pomeridiano a Domenica In.

Gli appuntamenti più attesi erano certamente l’intervista alla piccola Yasmine Carrisi e l’arrivo di Paris Hilton, sbandierata come un’esclusiva internazionale.

Nello spazio dedicato alla piccola di casa Carrisi, è arrivata a supportare la diciassettenne anche la mamma Loredana Lecciso. È stato un incontro che Barbara D’Urso ha esteso anche a tutto il resto della famiglia, senza naturalmente mai nominare Romina Power.

L’arrivo di Paris Hilton ha dato alla padrona di casa l’opportunità di potersi accreditare come intervistatrice a livello internazionale. Ma i contenuti di questo spazio sono stati estremamente poveri: significa che Paris Hilton non ha fatto alcuna rivelazione degna di nota e non ha rivelato episodi di cui i mass media di gossip non avessero già dato notizia.

La sorpresa (si fa per dire) che la D’Urso ha fatto trovare alla sua ospite è stata la presenza di Cristiano Malgioglio: tutto qui lo scoop nazionalpopolare.

Ci chiediamo quanto sia costata alle casse di Cologno Monzese l’ospitata dell’ereditiera più famosa del mondo.

Insomma una puntata costruita, segmento dopo segmento, per abbattere la fastidiosa concorrenza.

Già dall’inizio si è capito lo scopo della D’Urso. Infatti il talk show iniziale ha riproposto come argomento i vip che attualmente sono in povertà dopo una vita trascorsa tra gloria e ricchezza.

Un argomento già trattato in precedenza. Ma la sorpresa è stata trovare tra gli intervenuti anche Flavia Vento. La showgirl infatti ha lamentato di non aver pagato una multa nel 2008 di € 150 e di essersi vista recapitare una somma da pagare di 5.000 euro. L’aspetto singolare è che l’ex showgirl, immortalata da Teo Mammucari sotto il tavolino di Libero, ha lamentato l’eccessivo crescere della somma.

Un altro argomento che oramai è diventato un vero e proprio tormentone è stato il titolo nobiliare, o presunto tale, della marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Oltre ad un talk show sulla diatriba, la padrona di casa ha ospitato anche il secondo marito della del Secco d’Aragona che, ha confessato, di essere un barone. Perché allora l’attuale reclusa nella casa di Cinecittà non si è fregiata del titolo di baronessa, ed ha continuamente in seguito quello di marchesa?

La D’Urso ha promesso che tornerà sull’argomento.

La parte finale di Domenica Live è stata dedicata a due interviste: a Cesara Buonamici e a Loredana Bertè per la promozione del suo ultimo album Libertè.



0 Replies to “Domenica Live | puntata trappola con Yasmine Carrisi e Paris Hilton”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*