Grande Fratello Vip 3 | Cristiano Malgioglio torna nella casa


Grande Fratello Vip 3 | Cristiano Malgioglio torna nella casa. Grandi manovre in vista per cercare di risollevare le sorti della terza edizione del reality di Canale 5. Prevista l'entrata di Patrizia De Blanck e della modella Fariba.


Cristiano Malgioglio rientra nella casa del Grande Fratello? É quanto i telespettatori vedranno questa sera nella puntata di lunedì 15 ottobre in onda su Canale 5 in prima serata alle 21:25.

Dopo l’uscita di Maurizio Battista che ha lasciato volontariamente la casa sabato 13 ottobre, si annunciano nuove dinamiche. Ufficialmente  il comico avrebbe abbandonato per motivi personali che non sono stati chiariti. Battista sarà nello studio da cui va in onda il reality show condotto da Ilary Blasi. E in questa sede spiegherà le motivazioni che lo hanno spinto a varcare la porta rossa.

Sul web si rincorrono alcune voci: da una parte sembrerebbe che il comico romano avesse già fissato degli appuntamenti per i prossimi spettacoli teatrali. Perciò avrebbe fissato con gli autori il periodo di permanenza nella casa più spiata di Cinecittà. D’altra parte c’è anche chi afferma che l’uscita sarebbe stata determinata da una possibile gravidanza della moglie Alessandra.

Naturalmente si tratta di illazioni e solo questa sera sapremo la verità dallo stesso interessato.

La puntata si preannuncia piena di altri argomenti ai limiti del trash. Infatti questa sera entra Fariba, ovvero una modella amica di Giulia Salemi. Si tratta di una sorpresa che gli autori fanno alla stessa Salemi.

Previsto inoltre l’arrivo oltre la porta rossa di Patrizia De Blanck. La contessa ha il compito di smascherare pubblicamente la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, in quanto non sarebbe una nobile e lei stessa avrebbe costruito il suo titolo per vendere creme così come è stato anticipato anche nella puntata di Domenica Live del 14 ottobre.

Ricordiamo che la storia della nobiltà della marchesa è vecchia e risale ai tempi in cui fu concorrente di Pechino Express su Rai 2.

Intanto come abbiamo anticipato l’attenzione è tutta puntata sulla possibile entrata di Cristiano Malgioglio. Il cantante, autore e artista, dovrebbe andare in soccorso di questa edizione che si preannuncia la meno seguita della storia del GF in edizione celebrity.

Si stanno dunque realizzando grandi manovre per non soccombere di nuovo questa sera allo strapotere della fiction targata Rai 1. In particolare il GF questa sera si scontrerà contro la seconda puntata de “I bastardi di Pizzofalcone 2“.

Grande Fratello Vip 3 | i nominati

Infine questa sera sapremo chi lascerà la casa del Grande Fratello grazie al televoto del pubblico. I nominati della scorsa settimana sono: Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin ed Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip 3 | gli ascolti

Sette giorni fa la puntata del GF Vip 3 era crollata dinanzi alla vittoria al di là dei limiti delle aspettative della prima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone 2“. La fiction con Alessandro Gassmann aveva raggiunto una share del 25%. Mentre il GF non era andato al di là del 19%. Un risultato penalizzante per il reality che in questa edizione ha toccato il minimo storico. Dovrebbe toccare a Cristiano Malgioglio cercare di risalire la china dell’Auditel.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | Cristiano Malgioglio torna nella casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*