Tale e Quale Show | 26 ottobre | proclamazione del campione dell’ottava edizione


Tale e Quale Show | 26 ottobre | proclamazione del campione dell'ottava edizione. Si conclude questa sera la prima parte del talent dedicato alle trasformazioni. Dalla prossima settimana iniziano le ultime quattro puntate per laureare il campione del 2018.


La settima puntata di Tale e Quale Show va in onda questa sera venerdì 26 ottobre in prime time alle 21:25. Alla fine ci sarà la proclamazione del vincitore dell’ottava edizione.

Si conclude così la prima fase, ma il programma non è finito. Infatti l’ultima puntata è prevista per venerdì 23 novembre giorno in cui ci sarà l’elezione del campione di Tale e Quale Show 2018.

Nella seconda parte che comincerà venerdì prossimo 2 novembre, si incontreranno sul palcoscenico degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma i primi classificati di questa ottava edizione che dovranno sfidare a colpi di imitazioni i principali protagonisti dell’edizione 2017. Sarà, come già nelle edizioni precedenti, una gara con la quale si conclude Tale e Quale Show 2018.

Questa sera ad affiancare la giuria ci saranno Nino Frassica e Lucia Ocone. I due nuovi giudici saranno accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

La puntata prevede anche un’altra novità: ci sarà la doppia imitazione di Mina. L’artista sarà rappresentata in due momenti differenti della sua carriera. Ad imitarla saranno Roberta Bonanno e Alessandra Drusian. La prima ex Amica di Maria De Filippi darà una versione della grande artista nei primi anni della sua carriera. La Drusian esponente dei Jalisse, propone una Mina un po’ più in età.

Ricordiamo che è la seconda volta di una doppia imitazione. La prima c’era stata con Claudio Baglioni che era stato imitato da Antonio Mezzancella nella sua parte giovanile e da Giovanni Vernia nella versione attuale.

Vediamo adesso quali sono le imitazioni della puntata.

Roberta Bonanno e la Drusian imitano Mina in due momenti diversi della sua carriera come abbiamo già detto.

Andrea Agresti diventa Jon Bon Jovi.

Matilde Brandi dovrà mettersi alla prova con Lorella Cuccarini.

Massimo Di Cataldo diventa Sting.

Antonella Elia darà una propria interpretazione del personaggio dei fumetti Jessica Rabbit.

A Mario Ermito è affidato il compito di far rivivere Fausto Leali.

Vladimir Luxuria sarà Patty Pravo, una tra le icone gay.

Antonio Mezzancella invece diventa Francesco Renga e Guendalina Tavassi tenterà di essere credibile nel ruolo e nella vocalità di Irene Grandi.

Giovanni Vernia si trasforma in Renzo Arbore, mentre il maestro di danza Raimondo Todaro dovrà diventare Rod Stewart.

Ricordiamo che la sesta puntata andata in onda sette giorni fa è stata vinta da Vladimir Luxuria con la sua interpretazione di Ivan Cattaneo. Al secondo posto si è classificata Guendalina Tavassi con Bianca Atzei, mentre Antonio Mezzancella era diventato Edoardo Bennato.

La classifica provvisoria al momento è capitanata da Antonio Mezzancella. In seconda e in terza posizione ci sono rispettivamente Alessandra Drusian e Roberta Bonanno.

Le posizioni però sono distanti tra di loro di pochissimi punti per cui tutto è ancora possibile.

Mancano quattro appuntamenti per arrivare all’elezione di Tale e Quale Show 2018. E soprattutto i concorrenti che si trovano nelle prime posizioni dovranno impegnarsi al massimo per cercare di arrivare alla seconda parte del torneo.



0 Replies to “Tale e Quale Show | 26 ottobre | proclamazione del campione dell’ottava edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*