Tu si que vales | 27 ottobre | arriva Valeria Marini contro Portobello


Tu si que vales | puntata 27 ottobre | ospite Valeria Marini. Questa sera lo show di Canale 5 si scontra con il Portobello di Antonella Clerici.


Questa sera, sabato 27 ottobre, in prima serata su Canale 5, va in onda il quinto appuntamento con il talent Tu Si Que Vales”.

Al timone ci sono come al solito Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria è formata, come al solito, da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Quest’anno nel ruolo di rappresentante della giuria popolare c’è Iva Zanicchi. La cantante ha preso il posto di Mara Venier che ha ricoperto quel ruolo negli anni precedenti.

In studio, questa sera, i telespettatoTutti gli articoliri troveranno l’attrice e showgirl Valeria Marini.

Da questa settimana la concorrenza comincia ad essere preoccupante. Infatti Rai 1 schiera Antonella Clerici con la riproposizione del Portobello di Enzo Tortora. Ed allora Maria De Filippi ha pensato bene di rinforzare la squadra con una ospite. La scelta è caduta su Valeria Marini che porterebbe un mix di sensualità e di erotismo nello show. Almeno queste sono le intenzioni degli autori.

Come al solito i telespettatori assisteranno a performance ed esibizioni che spaziano in tutti i più vari settori, anche i più singolari e meno conosciuti. Accanto alle esibizioni accettabili, ci sono anche i dilettanti allo sbaraglio più trash che rappresentano l’altra parte del talent.

Tu si que vales ha stravinto, fino ad ora la sfida del sabato sera. Ma ha avuto come concorrente il programma di divulgazione Ulisse- il piacere della scoperta con Piero Angela. Da questa sera arriva un genere paragonabile: spettacolo contro spettacolo. E la guerra sarà più dura. Si consideri anche che la sfida  è vecchia di anni. Le due prime donne si sono scontrate in varie occasioni. E la signora di Mediaset ha avuto quasi sempre la meglio.

Vedremo se l’amarcord e la nostalgia di un programma come Portobello riuscirà a cambiare la situazione.

Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset.

Alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.

 Questi sono i riferimenti di “Tu si que Vales”sul web

SITO http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/

FACEBOOK @tusiquevalesufficiale

INSTAGRAM @tusiquevales_it
TWITTER @tusiquevales_it



0 Replies to “Tu si que vales | 27 ottobre | arriva Valeria Marini contro Portobello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*