Tale e Quale Show | puntata 16 novembre | Antonella Clerici quarto giudice


Tale e Quale Show | puntata 16 novembre | Antonella Clerici quarto giudice. Penultima puntata del varietà delle trasformazioni che si avvia alla conclusione fissata per venerdì prossimo con l'elezione del campione di Tale e Quale Show 2018.


Siamo alle battute finali per l’edizione 2018 di Tale e Quale Show. Questa sera Rai 1 trasmette la decima e penultima puntata del varietà delle trasformazioni. Al timone Carlo Conti che si accomiata dai telespettatori venerdì prossimo 23 novembre quando sarà decretato l’artista campione Tale e Quale Show 2018.

In effetti questa sera è la penultima puntata di Tale e Quale Show, programma che va in onda dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear).

Adesso i dodici artisti in gara hanno un unico obiettivo: conquistare il maggior numero di punti possibili per giocare nella maniera migliore la finalissima in onda fra sette giorni.

In testa alla classifica provvisoria c’è Federico Angelucci, seguito da Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Angelucci è riuscito a convincere i giudici ed anche i suoi colleghi che lo hanno votato grazie ad una imitazione molto credibile di Liza Minnelli.

Ricordiamo che questa sera accanto ai giudici tradizionali c’è Antonella Clerici che torna per la seconda volta come ospite nella commissione giudicatrice di Tale e Quale Show. Potrà esprimere le proprie opinioni sulle performance insieme a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Vediamo adesso quali sono le metamorfosi proposte dai 12 artisti in gara.

Andrea Agresti dovrà far rivivere il fascino degli anni 60 con l’imitazione di Paul Anka.

Valeria Altobelli si mette alla prova cercando di essere credibile nella vocalità e nella tonalità di Elisa Toffoli.

Federico Angelucci questa volta si trasforma in Robbie Williams: per lui ancora una volta una star internazionale.

Filippo Bisciglia si cala nel ruolo artistico di Michele Zarrillo.

Roberta Bonanno, ex Amica di Maria De Filippi, diventa Ivana Spagna.

Massimo Di Cataldo ha il compito di fare una buona imitazione di Paolo Vallesi.

Alessandra Drusian ha un compito difficile: imitare la prorompente vocalità di Antonella Ruggiero.

Vladimir Luxuria sarà impegnata con la star internazionale Boy George.

Alessia Macari diventa Shakira.

Antonio Mezzancella riporta sul palcoscenico un personaggio lontano dall’Italia da un po’ di tempo: Mika.

Annalisa Minetti diventa Alice.

Infine Giovanni Vernia diventa Jim Carrey in The Mask.

Non mancherà come al solito lo spazio dedicato agli imitatori del web. Gli utenti della rete possono inviare le proprie imitazioni in un video. E gli autori del programma sceglieranno a loro insindacabile giudizio i migliori che vanno in onda.

Tutti gli arrangiamenti dei brani, rigorosamente dal vivo, sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il ritorno di Antonella Clerici è finalizzato a dare una maggiore visibilità al programma Portobello in onda il sabato sera e condotto dall’ex padrona di casa La Prova del cuoco.

Dopo il tonfo della terza puntata al 15,5%, Portobello rischia davvero di calare ancora di più precipitando al di sotto di una share già preoccupante. Così l’amico e collega Carlo Conti le viene in soccorso regalandole all’interno del suo programma dal 20% di share, una visibilità che dovrebbe essere foriera di nuovi ascolti.



0 Replies to “Tale e Quale Show | puntata 16 novembre | Antonella Clerici quarto giudice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*