Domenica In con Antonella Clerici ed Emma vs Domenica Live con Rocco Siffredi e Rita Rusic


Domenica In con Antonella Clerici ed Emma vs Domenica Live con Rocco Siffredi e Rita Rusic. Le due signore della domenica si scontrano di nuovo nella caccia all'ultimo telespettatore. Tra ospiti e tematiche legate alla attualità ed allo spettacolo, si consuma un'altra domenica su Rai 1 e Canale 5.


Dopo lo scontro di domenica scorsa conclusosi con un leggero vantaggio per Mara Venier, questo pomeriggio si riprendono le ostilità.

Domenica In e Domenica Live in onda ambedue alle 14:00 rispettivamente su Rai 1 e Canale 5, propongono due nuove puntate all’insegna di ospiti e argomenti da discutere. Il tutto per catturare anche un solo telespettatore e strapparlo così alla concorrenza.

Vediamo quali sono gli ospiti e le tematiche affrontate in ognuno dei due contenitori festivi.

Domenica In | 16 novembre | arrivano Antonella Clerici, Claudio Amendola ed Emma Marrone

Innanzitutto vi anticipiamo che oggi torna il tabellone ma non ci sarà Alessia Macari. Al suo posto ritorna Fiorenza D’Antonio seconda classificata a Miss Italia 2018.

La giovane sarà presente ancora per altre quattro settimane, dopodiché dovrebbe esserci una rotazione. Ma naturalmente è ancora tutto in fieri, perché la D’Antonio era stata “licenziata” ma richiamata poi all’ultimo momento.

Gli ospiti della Venier sono Antonella Clerici, Emma Marrone e Claudio Amendola.

Antonella Clerici sta facendo il giro delle sette chiese televisive. Dopo essere stata quarto giudice a Tale e Quale Show venerdì scorso, adesso arriva Domenica In alla fine di una settimana in cui Portobello non va in onda.

Le due signore della televisione daranno vita ad un segmento spettacolare basato sulla cucina: la Clerici non ha mai dimenticato di essere stata ai fornelli di Rai 1 per ben 18 anni consecutivi.

Alla corte della Venier arriva anche Emma Marrone. La ex Amica di Maria De Filippi, dopo essere stata ospite di Verissimo il giorno prima, arriva su Rai 1 per presentare il suo nuovo disco “Essere qui“. Da sottolineare che l’artista sta intensificando le sue presenze in TV proprio per reclamizzare il più possibile il suo ultimo lavoro musicale, non accolto così favorevolmente come in passato.

Immancabile la presenza di Claudio Amendola. L’attore e regista arriva nel salotto della Venier per pubblicizzare la serie in sei puntate “Nero a metà” il cui esordio è fissato per lunedì 19 novembre in prima serata su Rai 1.

Amendola interpreta il ruolo di un poliziotto dal carattere ruvido e senza pregiudizi che dovrà vedersela con molti casi di cronaca all’interno della città di Roma.

Domenica Live | 16 novembre | arrivano Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, Rocco Siffredi e Cecchi Paone

Dall’altra parte dell’etere Barbara D’Urso ha preparato come al solito, sorprese che a suo dire dovranno incollare al video i telespettatori del pomeriggio festivo. Intanto sarà dato ampio spazio al Grande Fratello Vip. Questa parte occupa il segmento iniziale del contenitore. Sarà un trash show con la presenza non solo di Cecchi Paone ma anche gli altri ex reclusi della casa più spiata d’Italia e attualmente occupata da VIP, o presunti tali.

Si punterà l’attenzione soprattutto sulla lite di cui sono stati protagonisti Cecchi Paone e Silvia Provvedi. In particolare Cecchi Paone dovrà scontrarsi frontalmente con l’ex velino Elia Fongaro e Maria Monsè anche loro molto arrabbiati contro l’ex recluso che è stato eliminato nella puntata di lunedì scorso. In studio anche Fabio Basile e la Del Secco D’Aragona.

Arrivano nel salotto di Barbara D’Urso gli ex coniugi Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. Cecchi Gori racconterà l’odissea della sua malattia dalla quale è fortunatamente guarito, poi svela come sia stato proprio questo momento di grande debolezza fisica a riavvicinarlo alla Rusic ed anche ai due figli che hanno avuto insieme.

Last but not least arriva Rocco Siffredi da poco dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per un intervento alla spalla. E poi ancora il chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ospite insieme a sua moglie.

 Non mancheranno storie di coppie famose e le classiche interviste d’ursiane.

Il momento dedicato alla cronaca ha come protagonista la signora Rita Lanzon, madre di Federica e nonna del piccolo Andrea: entrambi sono stati uccisi dal marito e padre del bambino nel 2016.



0 Replies to “Domenica In con Antonella Clerici ed Emma vs Domenica Live con Rocco Siffredi e Rita Rusic”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*