#CR4 – La Repubblica delle Donne | 28 novembre | ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


#CR4 - La Repubblica delle Donne | 28 novembre | ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Puntata particolarmente interessante per un caso di ubiquità televisiva: Iva Zanicchi è presente in contemporanea su Rai 2 e su Rete 4.


Piero Chiambretti torna questa sera su Rete 4 al timone della quinta puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne. L’appuntamento è alle 21:25 sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Il tema su cui verte la puntata odierna è “il web tra Paradiso e Inferno”.

L’ex enfant terrible della televisione italiana realizza una discussione su questo potentissimo mezzo di comunicazione che ha cambiato totalmente il modo di vivere di tutti noi.

In particolare Chiambretti si occupa di un aspetto molto particolare: la moda di voler condividere sui social network momenti intimi della vita privata. Ospite in studio è una coppia che si è formata proprio sotto i riflettori e vive la propria relazione sentimentale esponendosi molto sul web. Si tratta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Accanto alla coppia con un numero alto di follower, ci saranno Nina Moric, Paolo Brosio e Lele Mora.

La puntata dovrebbe raggiungere un target trasversale. Infatti non sono soltanto i giovani ad usare i social per sbandierare la propria intimità, ma anche personaggi di una certa età. Si parlerà poi della moda della compravendita dei follower e di un particolare non indifferente: il web ha finito per generare dei veri e propri “nuovi mostri”.

Incredibilmente anche Paolo Brosio è molto attivo sul web grazie ai suoi profili social dove racconta le proprie esperienze personali e il profondo legame che lo unisce alla madre.

Nina Moric è protagonista di una lunga intervista con Chiambretti e Lele Mora parlerà degli ultimi eventi che lo hanno interessato e coinvolto. Tra questi l’ipotetica direzione de L’Unità che sembra però essersi risolta con un nulla di fatto.

Secondo rumors provenienti dal web, e sottolineati dallo stesso Chiambretti in una delle precedenti puntate, sembrerebbe che Nina Moric e Lele Mora siano stati uniti da una liaison sentimentale: ambedue avrebbero avuto un love story con Fabrizio Corona.

A questi ospiti si aggiungono i personaggi fissi della Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ovvero Cristiano Malgioglio e Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle Donne formato da Alda D’Eusanio ed Iva Zanicchi. Inoltre Chiambretti accoglie ogni settimana le giornaliste Annalisa Chirico e Francesca Barra. Presente anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato al gossip ed alla attualità della settimana. In particolare il direttore di Chi si sofferma sugli scoop annunciati dal suo settimanale.

Ospite musicale come al solito Simona Molinari. Non mancheranno neppure le esibizioni canore del Trio Appassionante.

#CR4 – La Repubblica delle Donne | Iva Zanicchi e il dono dell’ubiquità televisiva

Per un singolare caso questa sera Iva Zanicchi sarà presente contemporaneamente su Rai 2 e su Rete 4. Sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi è ospite fissa del talk show di Piero Chiambretti. Ma i telespettatori che si sintonizzano su Rai 2 avranno l’occasione di vedere l’aquila di Ligonchio nel singolare ruolo di attrice. Non solo ma la Zanicchi accanto a Coliandro si trasforma in una pericolosissima criminale.



0 Replies to “#CR4 – La Repubblica delle Donne | 28 novembre | ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*