Grande Fratello Vip 3 | diretta 10 dicembre | vince Walter Nudo


Grande Fratello Vip 3 | diretta finale 10 dicembre 2018 | vince Walter Nudo. L'attore si conferma un uomo da reality. Dopo aver vinto la prima edizione dell'Isola dei Famosi su Rai 2 trionfa anche al GF Vip 3.


Il Grande Fratello Vip volge al termine questa sera a partire dalle 21.20 su Canale 5. Al timone del reality, come sempre Ilary Blasi, in coppia fissa con Alberto Signorini.

La puntata finale del reality show viene presentata come se fosse una festa. Al termine della coreografia iniziale Ilary Blasi è già molto provata.

La Blasi e Signorini vengono raggiunti dalla voce della Gialappa’s Band.

Loading...

Cominciano i primi RVM. Nel primo vediamo come i concorrenti hanno vissuto la loro ultima settimana nella casa. Dopo parte un secondo video intitolato il best dei the best che ripercorre l’intera avventura di tuti i protagonisti.

Stefano Sala e Benedetta Mazza vengono subito messi al centro dell’attenzione perchè sono loro che si stanno giocando l’ultimo posto in finale. Ilary stuzzica i due come ha fatto per tutte le puntate e poi svela il verdetto scritto nella busta. Ad essere eliminata è Benedetta.

Dopo la pubblicità Stefano viene raggiunto in casa dalla sua ex moglie, Diane che insieme alla produzione ha organizzato una sorpresa per Sala. Il concorrente rivede sua figlia dopo più di settanta giorni e non può far altro che emozionarsi ed abbracciarla.

Ilary Blasi annuncia il secondo televoto della serata. A contendere saranno i due uomini scelti come finalisti dai concorrenti, Andrea Mainardi e Francesco Monte.

Ci sono momenti emozionanti per tutti in questa serata. Questa volta tocca ad Andrea Mainardi che seguendo le istruzioni di Ilary Blasi trova dei ricordi legati alla sua compagna, compreso un filmato. La vera sorpresa arriva qualche minuto dopo. Anna, la fidanzata di ANdrea si presenta davanti a lui.

Anche Francesco Monte ha le sue lacrime da versare. Il ragazzo fa un percorso di ricordi attraverso delle immagini che lo ritraggono nella casa del Grande Fratello ma anche fuori, quando era bambino.

Monte viene raggiunto da suo fratello Stefano ed i due si emozionano molto riabbracciandosi.

Benedetta Mazza raggiunge lo studio e riviviamo insieme la sua avventura nella casa. In un filmato successivo invece Benedetta scopre quante parole brutte le hanno detto dietro le spalle alcuni dei concorrenti. Dopo l’RVM segue un faccia a faccia con Eleonora Giorgi che viene sedato presto da Ilary.

Successivamente la Gialappa’s Band presenta uno dei loro montaggi dedicati a Walter Nudo, il personaggio più punzecchiato dai tre comici durante questa edizione del GF Vip.

Francesco Monte ed Andrea Mainardi raggiungono Ilary Blasi in studio. I due sono faccia a faccia ed hanno delle buste davanti a loro. Solo una contiene il nome dell’eliminato. Francesco Monte ne apre una vuota ma il cuoco della casa no. Mainardi scopre che l’eliminato è Monte.

I quattro finalisti si trovano davanti a dei piramidali che serviranno a dividere il gruppo in due coppie che si contenderanno la fase finale della puntata.Dopo aver girato i piramidali scopriamo che Stefano Sala sarà in coppia con Walter Nudo e di conseguenza Silvia Provvedi si ritrova accoppiata con Andrea Mainardi.

Walter Nudo è sotto i riflettori. La sorpresa per lui consiste nel farlo rincontrare con i suoi due figli, Elvis e Martin. L’incontro tra i tre è veramente emozionante dato che non si vedevano da tantissimi mesi.

Alfonso Signorini e la Marchesa vengono fatti entrare in due vasche per sfidarsi in una gara che consiste nel riconoscere cosa gli verrà versato sopra. A vincere è la marchesa.

Stefano Sala ha un’ultima sorpresa prima del verdetto del televoto, per lui c’è sua madre pronta a dargli una scarica di emozione in vista della fase finale. Purtroppo per Sala non ci potranno essere più altri momenti all’interno della casa perchè Walter Nudo vince il confronto con lui.

Intanto Francesco Monte raggiunge lo studio e rivive tutti i suoi momenti nella casa venendo anche punzecchiato dalla Gialappa’s Band.

Ilary Blasi si rivolge a Silvia Provvedi perchè c’è anche una sorpresa per lei. Il fratello di Silvia entra nella casa per fare una sorpresa alla ragazza facendo commuovere anche Giulia Provvedi in studio. Anche Silvia termina la sua esperienza dato che è il suo nome quello dentro alla busta.

Restano solo Andrea Mainardi e Walter Nudo nella casa. Intanto Ilary fa stemperare la tensione con un’esibizione canora di Ivan Cattaneo assistito dagli ex concorrenti che ballano dietro di lui.

Manca veramente poco al termine di questo Grande Fratello Vip 3 ma Alfonso fa mandare dalla regia il “The best” di Ilary Blasi.

Ilary Blasi fa andare i due finalisti i giardino poichè in quanto ultimi rimasti hanno il compito di tirare la leva che farà spegnere tutte le luci della casa. Andrea e Walter compiono l’atto e poi mentre si accingono ad uscire ricordano i momenti passati in tutte le stanze dell’abitazione.

Andrea e Walter raggiungono lo studio mentre Ilary ringrazia tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del programma.

A portare la busta è addirittura un drone. Tutti i presenti vengono “frizzati” e Ilary legge il nome. Dopo i soliti giochi di grafica compare sullo schermo il volto di Walter Nudo, è lui il vincitore!

Questa edizione del GFVip 3 termina mentre Nudo festeggia insieme ai presenti.

Loading...



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | diretta 10 dicembre | vince Walter Nudo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*