Le Iene Show | puntata finale 11 dicembre | la diretta


Le Iene show | puntata del 11 dicembre in diretta | Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, tra informazione ed intrattenimento, tornano con lo storico programma di Italia 1


Questa sera, 11 dicembre, alle ore 21.20 su Italia 1 andrà in onda “Le Iene Show”. Al timone Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Come di consueto, anche in questa puntata, le Iene show ci proporrà servizi di approfondimento, interviste a personaggi famosi ed inchieste

Dopo qualche minuti di ritardo finalmente comincia la puntata. Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi si presentano in tenuta natalizia.

Il primo servizio della serata riguarda i soliti problemi della sanità italiana, specialmente a sud della penisola. La iena Pecoraro viene continuamente osteggiata ogni volta che prova ad intervistare qualche dirigente pubblico. L’inviato risale la “scala delle responsabilità” ma la situazione non cambia.

Nel secondo servizio si parla del signor Battista Maggioni, un collaboratore scolastico accusato di essere un pedofilo proprio dalle famiglie dei bambini che vanno nella scuola dove lavora. Il padre di famiglia, che è ancora in carcere, sembra essere al centro di un grande malinteso. La famiglia di Maggioni racconta come il signore sia stato colto di sorpresa in casa sua e portato in carcere, dopo della accuse mosse da una bambina. Come spesso succede in questi casi, i protagonisti della vicenda non sono sempre collaborativi nelle interviste, nonostante ci siano forti sospetti che alcuni bambini siano soggiogati da un “falso ricordo”, un qualcosa che accade spesso nei bambini.

Alcuni insegnanti della scuola incriminata, non credendo alle accuse fatte al signor Battista e si trasferiscono in un’altra scuola ma così fanno scattare un’espansione della faccenda. Nella scuola Sorelli vengono accusate nove persone e fortunatamente per loro assolte mentre il signor Maggioni dopo nove gradi di giudizio rimane ancora in carcere.

Nadia Toffa si presenta in studio per ironizzare sulla questione del servizio sul lavoro nero che secondo molti, il programma non vorrebbe mandare in onda. Alessia, Nicola e Nadia rispondono alle prese in giro per poi mandare il servizio in onda.

Il servizio riguarda il signor Tiziano Renzi, il padre di Matteo Renzi e alle sue società. Il padre del politico proprio come il papà di Luigi Di Maio avrebbe fatto lavorare delle persone senza contratto e addirittura non avrebbe risarcito coloro che hanno lavorato in nero all’Arturo S.R.L.

Ovviamente Filippo Roma si rivolge all’ex premier Matteo Renzi che non difende suo padre e cerca di tenersi fuori dalla questione. Renzi dice che chi ha sbagliato deve pagare.

Dopo le pubblicità Alessia Marcuzzi lancia lo scherzo fatto da Le iene a Massimo Boldi. Prima dello scherzo va in onda l’intervista doppia realizzata a Boldi e De sica in occasione del loro cine panettone “Amici come prima”.

Lo scherzo consiste nel far credere all’attore di andare in un locale per poi farlo entrare a sorpresa in una casa di riposo. Ad aiutare la redazione c’è un’amica di Massimo di nome Morena.

Si ritorna a parlare con i terrapiattisti, La redazione contatta due dei maggiori esponenti tra coloro che credono che la terra sia piatta, Albino e Roberto per farli confrontare con un astronauta italiano, Umberto. I due terrapiattisti vengono presi un po’ in giro dalla redazione. Umberto prima si finge un autista per portare i due in una palestra e poi una volta giunti a destinazione i tre uomini salgono su un ring per disquisire sulla forma della terra e tutte le argomentazioni ad essa legate. La discussione si anima subito ed i due terrapiattisti spesso si incartano nei loro ragionamenti ma nonostante tutto continuano imperterriti.

Il prossimo servizio tratta di Frank, un uomo nigeriano che ha perso il lavoro che aveva a Torino. L’uomo vaga per Milano e alcune volte perde la testa facendo anche del male ai passanti. L’inviato si accorge che il ragazzo spesso è anche tranquillo e fa di tutto per aiutarlo, facendogli conoscere dei volontari.

Mary Sarnataro con la sua solita ilarità passeggia davanti a Montecitorio vestita da Babbo Natale per far scrivere delle letterine di Natale. Tra le vittime più illustri ci sono Matteo Salvini e Mariastella Gelmini.

Gli ultimi due servizi della serata sono all’insegna del divertimento. Nel Primo Pif viene preso in giro per un suo errore all’interno del suo libro. L’ex iena ha sbagliato a scrivere con quale tipo di latte si fanno i cannoli ed è strato costretto a dimostrare quanto è palermitano. Subito dopo Nuccio Vip ha infastidito un gran numero di vip con i suoi modi sempre molto invadenti.

Dopo la pausa pubblicitaria, Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Nadia Toffa e la Gialappa’s Band salutano tutti e rinnovano l’appuntamento con Le Iene all’anno prossimo.



0 Replies to “Le Iene Show | puntata finale 11 dicembre | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*