Domenica in | puntata 6 gennaio | anticipazioni e ospiti


Domenica in | puntata 6 gennaio | anticipazioni e ospiti. Molti ritorni, tra cui Orietta Berti, Vittorio Marsiglia e Cristina D'Avena.


Prima puntata dell’anno per “Domenica In”. Mara Venier torna, oggi pomeriggio domenica 6 gennaio, alle 14 su Rai1, dagli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi (ex Dear).

Si tratta di una puntata particolare perchè viene trasmessa proprio nel giorno dell’Epifania. E quindi  avrà un’atmosfera ancora più coinvolgente. Mara Venier dedica infatti spazio sia alla festività odierna, sia a tutti gli eventi che sono accaduti nel corso del 2018.

In particolare, a rievocare l’anno appena trascorso, con i protagonisti che lo hanno contraddistinto, nel bene e nel male, ci sarà il talk show iniziale al quale partecipano Roberto d’Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.

E poichè l’Epifania è una festività dedicata soprattutto ai bambini, la conduttrice ospita nello studio la regina delle sigle animate, ovvero Cristina D’Avena. La cantante interpreta, un medley di successi collezionati nel corso della sua lunga carriera, iniziata a soli quattro anni sul palcoscenico dello Zecchino d’oro dove interpretò Il valzer del moscerino.

Nel salotto di Domenica in ci sono anche il Mago Silvan, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito.

Tutti saranno protagonisti della puntata dedicata ai bambini ed alle famiglie in occasione dell’Epifania.

Non manca lo spazio dedicato alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia che ritorna nel salotto domenicale di Rai1 con il suo singolare cabaret tutto napoletano all’insegna di gag e “macchiette”.

Nello spazio dedicato alle interviste c’è come ospite l’attrice Anna Valle per pubblicizzare la nuova serie dal titolo La compagnia del cigno on onda domani su Rai 1. L’attrice ed ex Miss Italia è nel cast in un ruolo significativo: la moglie del professore del conservatorio chiamato “il bastardo” dagli allievi per i suoi metodi severissimi. Ad interpretarlo c’è Alessio Boni.

Infine la storia emozionante di Luca Trapanese che ha avuto in affido una bimba down. Ha più volte raccontato che la piccola è stata rifiutata da 20 coppie, quasi spettasse che venisse lui a prenderla



0 Replies to “Domenica in | puntata 6 gennaio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*