#CR4- La Repubblica delle donne | puntata 9 gennaio | con Rita Pavone


#CR4- La Repubblica delle donne | puntata 9 gennaio | con Rita Pavone. Tra gli altri ospiti anche Roberto Giacobbo per discutere sulla probabile presenza degli alieni.


Questa sera, mercoledì 9 gennaio, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Il tema di copertina di questa settimana ha come titolo “extraterrestri”: filmati esclusivi racconteranno di più sulla vita degli ufo e degli alieni, un tema che affascina milioni di persone.

In studio, ad occuparsi dell’argomento arriva Roberto Giacobbo che attualmente, su Rete4 conduce, il giovedì sera il programma di divulgazione Freedom- Oltre il confine.

Giacobbo, insieme alle testimonianze di due ufologi, cercherà di far luce sulla possibile esistenza di queste forme di vita aliena.

Un segmento particolare sarà riservato all’ospite Rita Pavone, artista di eccezionale talento e vera e propria regina della canzone che, con la sua arte, ha saputo conquistare il cuore di tutti gli italiani dai primi anni Sessanta ad oggi.

E ancora, il ritorno della comicità di Katia Follesa e una performance canora di Ivan Cattaneo. Ricordiamo che Katia Follesa, attualmente è al timone di Junior bake off Italia su Real Time. E sulla medesima emittente ha iniziato a gestire anche la nuova versione di Take me out – la rivincita del maschio.

Ivan Cattaneo, invece,sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, conduce, nel corso della notte il programma C’era una volta il musicarello.

Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno: Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato al gossip, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa ChiricoLory Del Santo.

Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.



0 Replies to “#CR4- La Repubblica delle donne | puntata 9 gennaio | con Rita Pavone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*