Coppie in attesa, la terza puntata in diretta


Ambra Angiolini torna questa sera su Rai 2 per il terzo appuntamento con Coppie in attesa, il docu-reality dedicato ai neo genitori. Seguiamo insieme la diretta


Ambra Angiolini torna questa sera, su Rai 2, per la terza puntata di Coppie in attesa. Durante i precedenti episodi, abbiamo conosciuto alcune delle nove coppie in procinto di avere un figlio e abbiamo accompagnato i neo genitori negli ultimi mesi di gravidanza tra gioie ed ansia. Questa sera scopriremo chi sono le ultime coppie protagoniste. Seguiamo insieme la diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Riprendiamo dalla coppia Debora e Loreto, la ragazza è in ospedale, il momento è vicino e il marito la raggiunge per darle un po’ di sostegno. A Milano intanto ci sono Valentina e Andrea e i loro cinque figli scalmanati che si stanno preparando per andare a fare un servizio fotografico. 

coppie in attesa valentina

Torniamo da Debora, il momento è arrivato, Loreto non trattiene le lacrime e finalmente Isabel decide di uscire. Anche per Oksana e Guido è arrivato il momento, in ospedale la ragazza non ha voluto mamma Irina, l’ultima volta c’erano stati dei battibecchi con il ragazzo. Continuiamo a seguire anche la famiglia allargata di Valentina e Andrea, che per ora sono tranquilli, per loro manca ancora tempo. A Marcellina, per Isabel è il momento di incontrare il fratellino maggiore Jonathan.

coppie in attesa jonathan

Dopo qualche titubanza, anche Jonathan alla fine si avvicina alla piccola sorellina ed inizia a riempirla di carezze, finalmente Isabel può tornare a casa. Torniamo da Oksana che mentre aspetta, decide di andarsi a fare i capelli dalla sorella e intanto scopre che mamma Irina, la sera prima a mezzanotte, ha chiamato il medico per avere notizie sulla visita.  Valentina, da Arezzo, ha decido di andare a Roma per partorire e i due genitori hanno portato all’ecografia anche Eva, che diventerà la sorellina maggiore. Torniamo da Loreto, affetto da sclerosi multipla, che vuole dare una mano a Debora e per questo ha preso una patente speciale per guidare la macchina che finalmente è arrivata. Con una bella foto di famiglia salutiamo i due neo genitori.

coppie in attesa loreto

Incontriamo una nuova coppia, Elisa e Roberto, che aspettano il loro primo figlio. In casa è Roberto che fa la maggior parte delle cose, soprattutto in cucina.

coppie in attesa elisa roberto

Intanto il momento è arrivato anche per Oksana a cui si sono rotte le acque, Guido è più agitato di lei. A Trapani, Roberto ed Elisa aspettano di fare l’ecografia e vedere la loro piccola Zoe. Durante la visita però, sembrano esserci dei problemi, Zoe non sta crescendo come dovrebbe. Lasciamo la coppia un po’ preoccupata e torniamo da Oksana in pieno travaglio. Guido intanto è tornato in ospedale e non fa altro che piangere.

coppie in attesa oksana

Valentina e Andrea sono a Roma e il medico gli conferma la data del parto ma li vuole a Roma due settimane prima, Andrea non sa come organizzarsi e per questo Valentina si innervosisce. Torniamo in sala parto da Oksana, è il momento di spingere, anche mamma Irina è arrivata, sta per nascere la sua prima nipote. La piccola Maria sta benissimo.

coppie in attesa maria 

Torniamo da Elisa, costretta a restare tutto il giorno a casa mentre invece vorrebbe lavorare. Roberto, per lavoro, deve viaggiare molto e proprio in quest’ultimo mese ha varie trasferte, Elisa decide così di andare dalla madre. Valentina e Andrea intanto sono arrivati a Roma, anche per loro manca poco e Andrea decide di fare una sorpresa alla moglie: una giornata di pieno relax. Oksana intanto può finalmente prendere in braccio la sua piccola mentre papà Guido ha qualche timore per paura di farla cadere. E’ il momento di tornare a casa, dove mamma Irina ha preparato manifesti e palloncini. 

Elisa intanto si è trasferita dalla mamma e ammette: “Più che mamma mi sento figlia”. Conosciamo un’altra coppia: Angelo e Alessia, che hanno già adottato una bambina: Asia e sono pronti ad adottare un bimbo che si chiama Matteo.

{module Pubblicità dentro articolo}

coppie in attesa angelo alessia

A Trapani, Elisa e Roberto devono fare l’ultimo controllo, bisogna valutare la crescita della piccola ma la dottoressa tranquillizza i due genitori, tutto sta procedendo per il meglio e la piccola Zoe sta bene. E’ arrivato il momento tanto atteso anche per Valentina che sta per mettere al mondo il suo primo maschietto. Valentina viene portata in sala per il cesareo ma per questa sera, Coppie in attesa, finisce qui.

Appuntamento a martedì prossimo, in prima serata, su Rai 2.



0 Replies to “Coppie in attesa, la terza puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*