Domenica Live | 13 gennaio 2019 | Carmen Di Pietro contro la madre


Tutti i fatti salienti della puntata di Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, andata in onda domenica 13 gennaio 2019


Oggi, domenica 13 gennaio 2019 va in onda una nuova puntata di  Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5.

Barbara D’urso accoglie tutti nel suo studio con un appariscente vestito bianco. L’ex conduttrice del Grande Fratello annuncia che tra pochissimo seguiremo in diretta il battesimo di Helena, la seconda figlia di Annalisa MInetti. Non solo questo nella puntata, infatti più tardi si parlerà anche della figlia riconosciuta da Diego Armando Maradona, della situazione amorosa di Alex Belli ed inoltre ci sarà anche Christopher Lambert, attore che insieme a Barbara D’urso ha preso parte alla fiction “La dottoressa Giò”

Il primo RVM è dedicato a Carmen Di Pietro e alla sua lite con sua madre. Carmen accusa la madre di 72 anni per essersi fidanzata con un muratore di 43 anni, dieci anni più giovane di lei. Carmen è convinta che questo muratore stia cercando di approfittarsi della signora. A discutere dei fatti trattati durante la puntata ci sono in studio, tra i tanti,  Karina Cascella, Ivana Icardi e anche la madre di Carmen Di Pietro, la signora Emma.

La signora si è difesa strenuamente ed ha esplicitamente detto alla figlia di non voler essere la baby sitter dei suoi figli. Lei è innanorata e vuole andare a ballare con il suo uomo.

Si volta pagina, la parola passa a Delia Muran che è in faida aperta con l’ex compagna di Alex Belli, Mila Suarez. Quest’ultima ha recentemente accusato il suo ex fidanzato di averla tradita mentre stavano insieme e di averla aggredita, lanciando dei piatti ed inoltre ha detto di aver scoperto che Delia è condannata ma non ha specificato per cosa.

L’attuale fidanzata di Belli dice di non voler parlare dell’accusa ma nonostante ciò il fatto viene a galla grazie ai presenti in studio. Delia è condannata per aver depositato due milioni a San Marino.

Barbara D’urso chiede a Diego Junior come sta suo padre che è stato appena operato di un ernia allo stomaco. Diego spiega che è andato tutto bene. A questo punto Barbara racconta che Diego Armando ha potuto prendere parte anche al battesimo di Diego Matias Maradona dove la sorella di Diego Junior ha potuto rivedere suo padre, conosciuto solo quando aveva diciotto anni.

Barbara introduce Jana, la figlia di Diego che per la prima volta appare in televisione. La ragazza argentina racconta il primo incontro con suo padre, avvenuto in una palestra, in Argentina, dove la ragazza dopo diversi minuti di attesa, grazie alla collaborazione di alcuni addetti presenti, è riuscita ad abbracciare per la prima volta Diego.

Dopo la storia raccontata da Jana, Barbara D’Urso chiede alla regia di mostrare in esclusiva internazionale il video del battesimo di Diego Matias, ripreso solo dalle telecamere di Domenica Live.

Barbara D’Urso saluta e ringrazia Jana, chiudendo un altro capitolo ed introducendo “un’altra esclusiva” si tratta di Christopher Lambert. Dopo aver fatto gli onori di casa, vediamo alcuni pezzi dei film interpretati dall’attore. Dopo l’RVM vengono mostrate le scene del backstage della Dottoressa Giò e Barbara racconta nuovamente del colpo che ha subito da Lambert durante le prove e della notizia “gonfiata” dai giornali.

La D’urso interrompe un attimo il discorso per collegarsi con Annalisa Minetti. L’artista e campionessa paralimpica, dopo aver battezzato la figlia, afferma in diretta che coloro che le hanno detto che non avrebbe dovuto fare figli perchè cieca, vanno perdonati.

Dopo il collegamento Barbara D’Urso torna a parlare con Lambert per stuzzicarlo su Camilla, la sua nuova fiamma, conosciuta durante le riprese della Dottoressa Giò. L’attore francese dice di essere una persona riservata ma la D’urso ha una sorpresa per lui. Infatti Camilla dopo aver mandato un video messaggio entra in studio con Tea, il suo carlino, sorprendendo Lambert. I due si scambiano qualche parolina dolce ma la conduttrice ben presto tira fuori un’altra sorpresa. Dopo un video dedicato alla serie che andrà in onda questa sera, entrano in studio gli attori della Dottoressa Giò.

Dopo aver mostrato un breve estratto della fiction ed aver fatto gli auguri al TG5 che oggi compie 27 anni, Barbara D’urso chiude la puntata rinnovando l’appuntamento con la Dottoressa Giò, più tardi in prima serata, su Canale 5.



0 Replies to “Domenica Live | 13 gennaio 2019 | Carmen Di Pietro contro la madre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*