Gazebo social news, la 1 puntata in diretta


Prima puntata, questa sera di Gazebo social news, la striscia quotidina del programma condotto da Diego Bianchi in arte Zoro. La striscia avrà una colocazione quotidiana, alle 20,10 su Rai3. Mentre il programma vero e proprio sarà in onda il venerdì in seconda serata.


Prima puntata, questa sera di Gazebo social news, la striscia quotidina del programma condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.  La striscia avrà una colocazione quotidiana, alle 20,10 su Rai3. Mentre il programma vero e proprio sarà in onda il venerdì in seconda serata. Seguiamo in diretta l’esordio.

 Si entra subito nel vivo della puntata con tre titoli: aggiornamenti sulla costruzione del muro a Calais. Poi le dichiarazioni di Trump junior che dice basta al politicamente corretto sui migranti. E poi ecco Cacciari contro la Boschi.

Zoro presenta gli ospiti in studio che sono sempre quelli presenti nel suo studio. Ma ecco il clou della serata, la notizia che ha messo in subbuglio tutte le redazioni dei giornali a livello internazionale: la fine del rapporto coniugale tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Si mescola la stampa cartacea con le notizie web. 

Con un tono veloce e scattante, Diego Bianchi percorre tutte le prime pagine dei giornali, legge alcuni tweet scegliendoli tra i più caratteristici. Uno è il seguente: Angelina ha lasciato Brad perchè ha trovato le foto di Diletta Leotta sul suo cellulare. Per chi non ne fosse ancora informato Diletta Leotta conduttrice sportiva di Sky, ha denunciato che qualcuno ha “bucato” il suo cellulare rubando foto private e mettendole online.

gazebo 2

Si occupa anche di Claudio, un tronista di Uomini e donne, con tanto di immagine del giovane che balla insieme alla conduttrice e ideatrice Maria De Filippi.

Si volta pagina con l’Italicum e con le tendenze su Google.

Ecco scene dalla festa dell’Unità: si sta svolgendo un dibattito moderato da Enrico Mentana. Ma fuori c’è maretta tra chi è con Matteo Renzi e chi non lo sopporta. “C’è serenità” commenta Zoro.

Collegamento con la sede dell’Espresso da dove Damilano spiega il ritrovamento di un archivio segreto della DC. Damilano è convinto che la politica italiana ne imiti il comportamento. Ad esempio, il M5s chiede il proporzionale e rinvia le nomine a Roma, la Consulta rinvia le decisioni sull’Italicum. E su tutti il Premier rinvi e cerca di non dare adito a nessuna discussione.

Collegamento con Missouri 4 che dice solo “si” e “no”. Indossa la maglietta con la Leopolda.

gazebo

Si volta pagina e si parla di New York. Ampie foto e commenti su Renzi che si mostra con Bono prima e con Clinton dopo.

Chi non conosce Benji e Fede è vecchio e non aggiornato: si passa alla coppia amatissima dai giovani.

{module Pubblicità dentro articolo}

hi sono Liam, Kendall che sono citati in un tweet? Diego Bianchi non lo sa ed ha chiesto aiuto alla figlia Anita, di soli 13 anni che è documentatissima. E lo dimostra l’audio mandato in onda dal solerte genitore.

New York tiene banco. Si parla anche di Trump e di Jimmy Fallon al timone di The tonight show.

Poi Un posto Alcoa, parodia sui generis di Un posto al sole che va in onda subito dopo. E la puntata finisce.

Arrivederci a domani.



0 Replies to “Gazebo social news, la 1 puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*