Le Iene Show | puntata del 12 maggio 2019 | aggiornamenti sulla morte di Marco Pantani


Questa sera torna l’appuntamento della domenica con Le Iene Show, condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani


Tornano su Italia 1 Le IeneArgomento centrale della puntata sarà il caso di Giuseppe Morgante, il ragazzo aggredito con l’acido dalla sua ex Sara Del Mastro a Legnano il 7 maggio scorso. Veronica Ruggeri aveva già raccontato per Le Iene la sua terribile storia di stalking:

Dopo le presentazioni di rito, Il trio di presentatori, orfano di Nadia Toffa lancia il primo servizio.

Nina Palmieri si occupa della storia di Friscarosa, una maialina che viene trattata come un animale da compagnia, contrariamente al pensiero comune.

Anna è la volontaria intervistata che è riuscita a creare un luogo di raduno per tutti gli animali in difficoltà.

Il secondo servizio è l’intervista doppia realizzata a Michelle Hunziker e J-Ax.

I due saranno i conduttori del nuovo programma di Canale 5 “All Togheter Now”.

I due artisti rispondono alle soliti difficili domande de Le Iene ma anche a quelle inerenti allo show ed alla loro visione su alcuni temi importanti come l’omofobia e la tossicodipendenza.

La Hunziker ed Ax salutano il pubblico dando appuntamento al 16 maggio.

Simone, il motociclista amico di Natan, ci da degli aggiornamenti sul ragazzo di quindi anni con problemi gravi di tossicodipendenza.

Dopo le giornate passate con Simone e Matteo Vivani e la presa di coscienza di Natan, il motociclista racconta che lui potrebbe anche avere bisogno di un aiuto neurologico.

Veronica Ruggeri si occupa del terzo servizio della puntata.

La particolarità della storia è che si ratta di uno sviluppo orribile per un caso che stava già trattando la stessa Veronica Ruggeri.

Giuseppe è un uomo che ha la grande sfortuna di essere “stalkerato” dalla sua ex.

La donna di nome Sara era stata anche intervistata dalla iena ed ha rivelato alcuni particolari brutti della sua vita.

Dopo aver ricevuto la domanda diretta, Sara ha assicurato che non avrebbe mai fatto del male a Giuseppe.

Purtroppo Martedì l’impensabile è accaduto e Sara ha tirato dell’acido in faccia all’ex fidanzato.

Veronica Ruggeri si è fatta raccontare tutta la vicenda dai familiari della vittima che si trovavano in ospedale e poi è riuscita anche a parlare con Giuseppe.

Il ragazzo ha dimostrato una grande voglia di vivere e forza d’animo, spiegando che non vede l’ora di uscire dall’ospedale per tornare a vivere.

Sara invece si è costituita ed ha chiesto di essere trasferita in un centro che la possa aiutare.

Dopo la pausa pubblicitaria va in onda lo scherzo de Le iene.

La vittima è il principe azzurro di Avanti un altro, Orlando Puoti.

All’uomo nell’arco di diversi mesi viene fatto credere di essere stato selezionato per partecipare ad uno show di magia, precisamente per un’esibizione realizzata mediante la clonazione.

Orlando crede di essere stato clonato davvero ed il momento di paura arriva quando l’uomo parla con il clone, posto all’interno di una cassa chiusa.

Puoti cerca di farlo stare buono e solo dopo una finta chiamata rassicurante della Nasacom apre la cassa  scope che si trattava solo di uno scherzo.

Nicolò De Devitiis si occupa di difendere i diritti di un arbitro della sezione di Afragola, che dopo una partita di un campionato minore, è stato aggredito e minacciato da alcuni genitori e tifosi.

Uno degli aggressori sarebbe anche un membro delle forze dell’ordine.

La iena parla anche con gli autori del brutto comportamento che però negano ogni cosa.

Enrico Zorzo è un uomo italiano trasferitosi in Equador con una donna diversi anni fa.

Nell’ultimo anno le condizioni dell’uomo si sarebbero aggravate e lui sarebbe rimasto da solo.

Ad allertare Le iene ci pensa l’ex moglie di Enrico, avvisata da un cittadino dell’Equador.

Luigi Pelazza interviene sul posto e dopo aver discusso con l’ambasciata italiana in Equador si prodiga per aiutare Enrico.

I vicini del signor Zorzo e lo stesso Pelazza procurano tutto ciò che serve al povero Enrico per tornare in Italia e poi la iena e lo sfortunato signore viaggiano in aereo e riescono a rimpatriare.

Si parla ancora di sport in questa puntata.

Per l’ennesima volta Le Iene tornano sul caso Pantani.

Oltre a riportare alla luce vecchie informazioni raccolte, l’inviato del programma riesce a parlare con alcune delle figure che si trovavano sul luogo della morte del ciclista.

Risulta palese che ci siano ancora tante cose non svelate e soprattutto che qualcuno stia cercando di nascondere la verità.

Marco Pantani secondo molti non avrebbe passato i suoi ultimi giorni da solo e soprattutto non è vero che si sarebbe suicidato in preda di un attacco d’ira.

Il trio di conduttori de Le iene, dopo aver ricordato che Nadia Toffa non è presente a causa di un ciclo di cure stancante, lancia il servizio di Antonino Monteleone che rappresenta anche l’ultimo atto del lavoro che La iena ha realizzato per andare ulteriormente a fondo sulla storia della strage di Erba.

Dopo aver visto le interviste ad Olindo Romano e Rosa Bazzi, oggi assistiamo agli ultimi ragionamenti effettuati con l’ausilio di testimonianze e di elementi raccolti che non farebbero altro che convincere ancora di più della possibile innocenza di Olindo e Rosa.

Risulta molto strano che l’ex Maresciallo Gallorini continui a sviare alle domande che Monteleone fa sul caso.

L’ultima puntata di Tinder e Sorpresa è molto particolare.

Il protagonista è Alessandro Cecchi Paone che però a differenza dei suoi colleghi vip, non riesce a trovare nessun match.

Mary Sarnataro però non si scoraggia e riesce almeno ad organizzare un incontro con Fabio, un ballerino omosessuale.

I due si conoscono e la vittima dello scherzo racconta qualche aneddoto sulla sua vita.

Alessandro finge di andare in bagno per far entrare in scena Mary e svelare lo scherzo.

Cristiano Pasca si occupa dello sviluppo relativo all’assistenza H24 fornita ai disabili che non possono badare a se stessi.

Dopo la battaglia di Pif di qualche anno fa, vediamo come le cose siano effettivamente migliorate e grazie ad alcuni volontari, i ragazzi disabili stanno anche riuscendo a trovare dei lavori adatti a loro.

La puntata termina qua.



0 Replies to “Le Iene Show | puntata del 12 maggio 2019 | aggiornamenti sulla morte di Marco Pantani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*