Uomini e Donne | Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano (VIDEO)


Uomini e Donne | Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano (VIDEO). Si è conclusa la tre giorni dedicata alle scelte dei tronisti. È finita anche l'edizione 2018-2019 del reality dei sentimenti che dà appuntamento a settembre.


Terza ed ultima puntata di Uomini e Donne dedicata alle scelte. Nel pomeriggio di venerdì 31 maggio è stata la volta di Giulia Cavaglià che ha scelto Manuel Galiano. L’altro corteggiatore Giulio Raselli è stato costretto a rassegnarsi e ad uscire così dalla vita di Giulia.

Intanto come al solito la tronista ha trascorso con i due pretendenti alcuni giorni nella villa che si trova nei dintorni di Roma. Con Manuel e Giulio ha cercato di avere gli ultimi incontri per capire bene quale sarebbe stata la scelta definitiva.

Giulio Raselli nel corso di un incontro aveva cercato di baciare la tronista che non aveva però accettato le avance e si era immediatamente allontanata dicendo che non aveva nessuna intenzione di dare un dispiacere a Manuel Galiano. E già da queste parole era chiaro dove l’avrebbe portata il cuore e quale sarebbe stato il giovane da lei prescelto.

Atteggiamento completamente opposto invece è stato mostrato da Giulia nei riguardi di Manuel. Infatti la giovane tronista, sempre durante un incontro-aperitivo aveva accettato il bacio di Manuel. Naturalmente Giulio si è mostrato dispiaciuto di quanto aveva visto e di come era stato differente l’atteggiamento della Cavaglià nei suoi riguardi.

Questi sentimenti li ha spiegati a Maria De Filippi in studio. La stessa tronista ha svelato di essere rammaricata per aver arrecato una delusione a Giulio, ma il cuore la portava in quella direzione e non riusciva a trattenere il suo trasporto per Manuel.

Nell’ultima parte della puntata dedicata alla scelta, Giulia ha parlato innanzitutto con Giulio Raselli. Lo ha spronato a tornare alla vita di tutti i giorni e a non pensare più a lei. Dopo questo discorso Giulia Cavaglià rivolge sia alla De Filippi che alla redazione i suoi ringraziamenti per come è stata accolta e coccolata all’interno della grande famiglia di Uomini e Donne. Ricordiamo che la Cavaglià è nel programma da circa 9 mesi, poiché è stata prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e successivamente è diventata tronista.

Giulia accoglie Manuel Galiano e inizia un discorso nel quale fin dalle prime parole fa capire che è lui la sua scelta.

Questo è in sintesi il discorso fatto dalla Cavaglià: «fin da subito ho cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa e credo che tu nel percorso che abbiamo fatto insieme mi hai insegnato davvero tanto. Ricordo soprattutto una volta in cui mi hai fatto davvero sentire come se fossi a casa mia. E a questo punto io desidero abbattere ogni barriera tra me e te e voglio credere in noi. Quindi ti dico che sei tu la mia scelta».

Il discorso fatto da Giulia a Giulio Raselli invece era di tutt’altro significato. In sintesi la tronista spiegava: «fin dall’inizio mi sei piaciuto tanto e su di te avevo riversato molti dei miei sogni. Invece però c’è stato qualcosa che mi ha spinta a non sceglierti: si tratta di una sensazione in base alla quale io non riesco a vederti accanto a me. Non riesco cioè a vederti nella mia vita al di fuori di questo contesto e delle telecamere. Credo a questo punto che sono io a non essere la persona giusta per te. E spero che tu possa non odiarmi e conservare un buon ricordo».



0 Replies to “Uomini e Donne | Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*