Caduta Libera | Nicolò Scalfi di nuovo single: lo afferma la sua ex sui social


Caduta Libera | Nicolò Scalfi di nuovo single: lo afferma la sua ex sui social. Il Campioncino oltre che essere un recordman ha contribuito anche ad alimentare le cronache rosa con le due fidanzate presentate nel game show.


Continua il percorso vincente di Nicolò Scalfi all’interno di Caduta Libera, game show condotto nella fascia preserale di Canale 5 da Gerry Scotti.

Il “Campioncino”, giunto oramai alla sua 78ma presenza consecutiva sulle botole del gioco, ha fatto parlare di sé non solo per la bravura e la preparazione dimostrate nel corso di tutte le puntate affrontate e vinte finora. Ma lo spettacolo offerto da Scalfi è sfociato anche nella cronaca rosa.

Infatti il Campioncino durante la sua permanenza Caduta Libera si è fidanzato due volte e dopo qualche mese ha ripreso la sua condizione di single.

Chiusa la sua love story con Valeria Filippetti risalente allo scorso autunno, sabato 20 giugno Nicolò Scalfi ha presentato ufficialmente ai telespettatori la sua nuova ragazza. Lui l’ha chiamata soltanto con il nome di battesimo Sara, ma si tratta di Sara Mustari, una ragazza molto bella, dai lunghi capelli neri e dagli occhi di un celeste molto intenso.

Sara era stata immortalata dalla regia di Caduta Libera in atteggiamenti anche molto affettuosi con la madre di Nicolò. Ambedue erano sedute tra il pubblico e si scambiavano gesti affettuosi durante la prova del giovane Campioncino.

La nuova love story sembrava destinata ad una durata maggiore della prima. Ed invece ancora una volta il campioncino ci ha sorpresi. Non è stato direttamente lui ad annunciare la fine del rapporto, ma la stessa Sara sul suo profilo Instagram rispondendo ad una domanda che le porgeva un suo follower.

Il quesito era il seguente: «Sei fidanzata con Nicolò? Che tipo di ragazzo è?». Sara Mustari aveva immediatamente risposto, anche un po’ stizzita, che la puntata in cui Nicolò l’aveva presentata come fidanzata risaliva a qualche mese addietro. Tutto questo perché Caduta Libera, come d’altronde tutti i game show, viene registrata con molto anticipo.

Dunque è già finita la storia d’amore con Sara. Probabilmente Nicolò Scalfi non avrà il tempo di comunicarlo ai suoi fan e ai telespettatori di Caduta Libera.

Infatti, dalle indiscrezioni che circolano sul web, il Campioncino dovrebbe essere battuto nelle prime due settimane di luglio. Questa notizia è circolata in rete da una persona che ha assistito alle registrazioni e quindi ha annunciato che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio.

Nicolò Scalfi con i suoi 20 anni si è rivelato uno dei campioni più importanti nella storia dei game show, e probabilmente uno dei più giovani. Potrebbe addirittura superare il record detenuto da L’uomo Gatto all’interno di Sarabanda. Il concorrente rimase in carica per ben 80 puntate consecutive.

Se, come sembra ormai assodato, Scalfi sarà sconfitto nelle prime due settimane di luglio, riuscirà certamente a superare questo record.

Finora il Campioncino ha vinto 510.000 euro, e soprattutto ha consentito a Canale 5 di realizzare ascolti con share superiori anche al 21%, avvicinandosi sempre di più alla terribile concorrenza prima de L’eredità e dopo di Reazione a Catena.



0 Replies to “Caduta Libera | Nicolò Scalfi di nuovo single: lo afferma la sua ex sui social”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*