Sognando Manhattan | su Rai 1 alle 23:50 | trama, cast e anticipazioni


Sognando Manhattan | su Rai 1 alle 23:50 | trama, cast e anticipazioni. Si tratta di un film di Vic Sarin di produzione canadese e statunitense.


Rai Uno trasmette oggi in seconda serata, alle 23:50, la commedia “Sognando Manhattan“.

Si tratta di un film di Vic Sarin con Julianna Guill (Rosewood), Marc Bendavid, Vivica A. Fox (Empire), Natasha Henstrigge (Mai fidarti della tua ex), Andrea Brooks e Marla Sokoloff.

Il titolo originale lingua inglese è “Summer in the city“. Le riprese si sono svolte principalmente a New York. Il film ha una durata di 83 minuti.

Sognando Manhattan | trama

La pellicola è incentrata sulla vicenda di Taylor (Julianna Guill) che deve trasferirsi a New York per dirigere un lussuosissimo negozio di abbigliamento. Per la giovane imprenditrice però non sarà facile ambientarsi in una città nella quale fin dall’inizio trova molto complicato vivere.

Taylor proviene da una piccola cittadina di provincia nella quale era stata abituata a lavorare in una maniera molto semplice e quasi all’ombra di sé stessa. Senza nessuna aspettativa per il futuro, la giovane donna però ha sempre avuto un grande amore per il suo lavoro. Ed è stata proprio questa caratteristica della sua personalità a colpire favorevolmente i dirigenti dell’azienda che decidono di assegnarle una promozione e di spedirla a New York.

La prima grossa difficoltà che deve gestire è l’adattarsi all’ambiente della grande città ma soprattutto fare in modo che anche la sua personalità possa essere in sintonia con le nuove regole lavorative gestire una clientela molto più prestigiosa di quella che aveva in passato.

Purtroppo le aspettative non si tramutano in una realtà positiva. Taylor ottiene inizialmente sul lavoro dei risultati disastrosi. Nonostante tutto cerca di impegnarsi sempre di più e di superare il grave disagio che proviene proprio dalla sua semplice personalità. Poiché nulla riesce a migliorare la situazione di stallo in cui si trova, Taylor realizza molto presto che è meglio rimanere sempre se stessi e non cercare mai di cambiare la propria personalità.

Da questo momento in poi decide dunque di comportarsi come se fosse ancora nel piccolo negozietto di provincia nel quale ha lavorato per tanto tempo.

Sorprendentemente questa sua capacità di essere semplice, modesta e persino umile in un ambiente così sofisticato, diventa molto presto il segreto del successo sia in ambito professionale che nella sua vita privata.

Taylor infatti vivrà una singolare storia d’amore sulla quale non aveva fatto alcun affidamento in passato.

Per una volta dunque non è la tv tedesca a fornire serie, miniserie, tv movie alle reti di viale Mazzini.



0 Replies to “Sognando Manhattan | su Rai 1 alle 23:50 | trama, cast e anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*