Striscia la notizia 5 febbraio | arrivano Ficarra e Picone


Striscia la notizia 5 febbraio | arrivano Ficarra e Picone. Dopo un mese con Gerry Scotti che ha affiancato Michelle Hunziker, cambio della guardia al tg satirico di Antonio Ricci


Da questa sera, lunedì 5 febbraio, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), prendendo il posto di Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Saranno loro a gestire il tg satirico di Canale 5 nella settimana del Festival di Sanremo, quando la ex conduttrice di Striscia calca il palcoscenico del teatro Ariston in casa della concorrenza.

Per il duo comico siciliano, si tratta della quattordicesima stagione consecutiva dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Vi resteranno fino a sabato 9 giugno, giorno dell’ultima puntata della 30ª edizione di Striscia.

Salvatore Ficarra e Valentino Picone hanno debuttato alla conduzione dello storico varietà dell’access prime time di Canale 5 nella stagione 2004/2005 e a oggi hanno condotto ben 906 puntate.

Intanto per Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la puntata di sabato 3 febbraio è stata l’ultima di questa stagione.

Gerry Scotti e la Hunziker hanno così salutato i milioni di telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci:

Michelle Hunziker: «Ancora una volta Gerry si è dimostrato un vero amico e un grande professionista con il quale mi sono divertita tantissimo e direi che, visti gli ascolti, il pubblico se ne è accorto. Ringrazio tutto il team di Striscia ma soprattutto i telespettatori che ci seguono da così tanto tempo»..

Gerry Scotti: «Questo mese a Striscia per me ha significato letteralmente un ritorno a casa! L’affetto e l’affiatamento con Michelle sono rimasti invariati negli anni. L’abbiamo percepito noi, gli autori, i tecnici, il pubblico. Devo poi ringraziare Antonio Ricci per l’opportunità perché, anche per uno che fa televisione da anni come me, condurre Striscia equivale a fare un Master. E come diceva Califano: “Non escludo il ritorno”».



0 Replies to “Striscia la notizia 5 febbraio | arrivano Ficarra e Picone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*