Uomini e Donne | Casting trono gay 2018 e Tina Cipollari dama del trono over


Uomini e Donne | Casting trono gay 2018 e Tina Cipollari dama del trono over. Uomini e donne propone due grandi novità. La prima è il ritorno di Tina Cipollari nel ruolo di tronista, la seconda è l'inizio dei casting per il trono gay di settembre 2018.


Grandi manovre in corso a Uomini e Donne, il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio su Canale 5. Intanto le ultime novità consistono nell’inizio dei casting per la scelta dei concorrenti del nuovo trono gay previsto per settembre 2018. Inoltre Tina Cipollari caustica e severa opinionista della trasmissione si trasformerà in una nuova concorrente del trono over. Tutto questo accade perché la Cipollari si è recentemente separata dal marito Chicco Nalli che aveva conosciuto proprio a Uomini e Donne.

E così l’opinionista, che ancora ricopre il suo ruolo, si rimette in gioco alla ricerca di un nuovo amore ed anche per lei sono cominciati i casting per scegliere i corteggiatori. A questo proposito sottolineiamo che Chicco Nalli sui suoi profili social ha anticipato la fine del suo matrimonio con la vamp bionda ed ha precisato che la conclusione del rapporto è stata all’insegna di una grande civiltà e rispetto reciproco. D’altra parte anche la Cipollari ha confermato che essendo diventata di nuovo single, si rimette sul “mercato” ed è disposta ad accettare uomini dai 50 agli 85 anni.

La Cipollari nel corso di una recente puntata di Uomini e Donne ha suggerito a Maria De Filippi di rinunciare al casting per la scelta dei suoi pretendenti. «Chiunque mi voglia può venire direttamente in puntata».
E tutto questo fa pensare che ci aspettano puntate ad alto contenuto di trash. Sarà infatti singolare vedere l’ex opinionista, tronista e corteggiatrice rimettersi di nuovo in gioco proprio nei ruoli con i quali ha iniziato la propria carriera televisiva a Uomini e Donne.

Naturalmente il popolo del web si è scatenato in commenti, molti dei quali anche all’insegna del sospetto che non fosse vero. Qualcuno ha anticipato che uno dei primi corteggiatori potrebbe essere proprio Giorgio Manetti per la grande rabbia di Gemma Galgani. La rappresentante del trono over infatti proprio recentemente ha avuto una discussione sempre ad altissimi toni con la Cipollari a proposito di Giorgio. Lei lo aveva invitato a ballare e la Cipollari aveva etichettato il corteggiatore del trono over come falso. Dinanzi a questo aggettivo così poco dignitoso per lui, Giorgio si è rifiutato di ballare, anche perché subito dopo la Cipollari, persino il pubblico gli aveva rivolto l’appellativo di “falso”.

Vedremo adesso come andrà a finire e se davvero ci sarà un legame tra i due.

Intanto sono iniziati i casting per il nuovo trono gay. Le puntate inizieranno a settembre del 2018 e si concluderanno a dicembre come già avviene da due anni. La fase della selezione è ancora alle prime battute per cui riesce complicato fare delle anticipazioni. Si sa però che hanno risposto nei primissimi giorni concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia.

A tale proposito sottolineiamo che la prima coppia gay formatasi nel 2016 sembra essere tornata insieme. Si tratta di Claudio Sona e Mario Serpa.

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini che si sono conosciuti lo scorso anno continuano ad essere fidanzati. Vedremo intanto quello che accadrà tra qualche mese quando si avranno notizie sicure sui concorrenti che si sono presentati ai casting per il prossimo autunno.



0 Replies to “Uomini e Donne | Casting trono gay 2018 e Tina Cipollari dama del trono over”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*