C’è posta per te | 24 febbraio 2018 | ospiti Francesco Totti e Giorgia


C'è posta per te | 24 febbraio 2018 | ospiti Francesco Totti e Giorgia. New entry tra i postini Chiara Carcano che affianca i colleghi storici. La conduttrice ha assoldato per il suo trono over Francesca che ha partecipato la scorsa settimana al programma.


La sesta puntata di C’è posta per te va in onda questa sera sabato 24 febbraio alle 21:15 su Canale 5. Maria De Filippi che ha ideato e conduce il people show ospita due personaggi di primo piano nei rispettivi settori del calcio e della musica. Si tratta di Francesco Totti e Giorgia. Due personaggi di spessore indiscusso entrambi romani ma su due sponde calcistiche differenti. Infatti Francesco Totti grande protagonista sui campi di calcio nella squadra della Roma, oggi è impegnato, sempre nel team della capitale come dirigente. Giorgia invece ha sempre professato fede calcistica laziale.

Sia Totti che Giorgia saranno i protagonisti di due storie di persone comuni che riceveranno la sorpresa di poterli salutare ed abbracciare.

La redazione di C’è posta per te fa sapere che le due famiglie protagoniste delle sorprese hanno scritto proprio per poter conoscere sia Francesco Totti che Giorgia. Da sottolineare che la cantante interviene per la prima volta nel people show di Maria De Filippi.

Si tratta come sempre di vicende legate ad affetti familiari, di persone che vogliono ringraziare genitori, fratelli, sorelle, amici per aver avuto un ruolo importante nella propria vita ed averli aiutati in momenti difficili.

Le storie raccontate dalla De Filippi in questo spazio dedicato alle sorprese, assomigliano molto a quelle raccontate da Edmondo De Amicis nel suo notissimo libro “Cuore“. Vicende di abnegazione, anche di sofferenza, spesso di povertà che trovano sul palcoscenico di C’è posta per te una sorta di riscatto da situazioni molto precarie.

Tutte le altre vicende interessano persone che hanno avuto diverbi con parenti oppure con ex partner e ricorrono alla De Filippi per tentare di riconquistare affetti o amori perduti.

Da qualche settimana è tornato anche lo spazio dedicato alle persone anziane che si rivolgono alla redazione di C’è posta per te per trovare vecchi amori di gioventù. E questa è la parte meno credibile del programma perché incentrata su esponenti della terza età che cercano in qualche modo un aggancio con la propria gioventù oramai trascorsa da tempo.

In questo spazio la scorsa settimana si è presentata Francesca, una signora di oltre 70 anni rimasta vedova da un anno e mezzo. Si è proposta a Maria De Filippi perché voleva cercare tra gli uomini che ha frequentato nel corso della sua gioventù, se ce ne fosse qualcuno libero e casomai anche dotato di un portafoglio abbastanza rigonfio.

Francesca si è svelata un vero e proprio personaggio e Maria De Filippi ha subito intuito la sua potenzialità. Così l’ha ingaggiata per il trono over di Uomini e Donne.

Ricordiamo che a consegnare la posta ai destinatari c’è la new entry Chiara Carcano che si affianca agli storici postini Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

La regia del people show è firmata da Paolo Pietrangeli.



0 Replies to “C’è posta per te | 24 febbraio 2018 | ospiti Francesco Totti e Giorgia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*