Ballando con le stelle 13 | tutto il cast | ci sarà anche Don Diamont


Ballando con le stelle 13 | tutto il cast | ci sarà anche Don Diamont. Tutti i personaggi che fanno parte del cast di Ballando con le stelle 2018. Tra i nomi internazionali spicca l'attore Don Diamont meglio conosciuto come il Bill Spencer di Beautiful.


L’appuntamento è per il 10 marzo in prima serata su Rai1. Milly Carlucci torna con la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. Finalmente sono stati resi noti ufficialmente tutti i personaggi che compongono il cast e che si confronteranno sul palcoscenico dell’Auditorium RAI del Foro Italico di Roma nel tentativo di diventare provetti ballerini.

Noi vi avevamo già anticipato il cast artistico che comprende tre new entry tra i maestri. E, dal 26 febbraio, Rai 1 trasmette la versione itinerante del programma Ballando on the road.

Milly Carlucci ha rivelato anche che ci sarà un terzo conduttore accanto a lei e a Paolo Belli. Non ha detto il nome ma si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo molto bello e molto alto.

Ballando con le stelle 13 | il profilo dei concorrenti

Per quanto riguarda i ballerini VIP c’è da segnalare la presenza di Don Diamont che gli appassionati di Beautiful conoscono per impersonare Bill Spencer. L’attore della madre di tutte le soap opera interpreta il marito di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che già aveva partecipato all’edizione 2014 del dance show. E sempre a proposito di Beautiful ricordiamo la presenza di Ronn Moss che ha interpretato il personaggio di Ridge Forrester. L’attore è stato tra i concorrenti nell’edizione del 2010 di Ballando con le stelle.

Tra gli aattori che si metteranno alla prova a ritmo di salsa, merengue, bachata, balli latino americani, jive, boogie e paso doble c’è Cesare Bocci meglio conosciuto come Mimì Augello nella serie Il commissario MontalbanoNathalie Guetta ovvero la perpetua presente nella fiction con protagonista Terence Hill, è una concorrente insieme a  Massimiliano Morra attualmente impegnato in Furore – Capitolo secondo, in onda la domenica in prime time su Canale 5.

A rinforzare la schiera degli attori ci sono Stefania Rocca ed Eleonora Giorgi vista recentemente come “sposa” di Costantino della Gherardesca nel docu-reality Le Spose di Costantino andato in onda su Rai 2.

A rappresentare il mondo della musica c’è Amedeo Minghi cantautore noto tra l’altro per il tormentone “trottolino amoroso” interpretato insieme a Mietta. Il titolo del brano è “Vattene amore“.

Ogni anno Milly Carlucci da spazio ai temi sociali e femminili. Quest’anno troveremo nel cast Gessica Notaro, la giovane sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato.

Dal programma “Detto fatto” arriva l’esperto di look e moda Giovanni Ciacci che per la prima volta ballerà insieme ad un maestro. Si tratta di Raimondo Todaro. E’ la prima eccezione al format internazionale che prevede coppie formate da un ballerino ed una ballerina.

Per quanto riguarda il mondo dello Sport ci sarà Francisco Porcella campione di surf sardo hawaiano.

Inoltre nel cast dei bellissimi di Ballando troviamo Akash Kumar, modello indiano di 26 anni, Giaro Giarratana, modello italiano e Cristina Ich, rumena conosciuta sulle passerelle del suo paese. In particolare Akash Kumar è di origine indiano brasiliana e sembra sia amico di Francesco Monte.

Giaro Giarratana ha origini agrigentine ma è di mamma olandese. Il modello ha milioni di follower sui social network. A fare il tifo per lui sarà soprattutto la città di Canicattì.



0 Replies to “Ballando con le stelle 13 | tutto il cast | ci sarà anche Don Diamont”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*