Ballando vs C’è posta | Anastacia su Rai 1 | Dempsey-Dybala su Canale 5


Ballando vs C'è posta | Anastacia su Rai 1 | Dempsey-Dybala su Canale 5. Nuovo scontro del sabato sera con ospiti di tutto prestigio. Milly Carlucci cerca di recuperare l'ascolto perduto nella seconda puntata. Maria De Filippi oppone due personaggi di grande appeal internazionale.


Nuovo scontro frontale del sabato sera fra i due principali programmi di Rai 1 e Canale 5. L’appuntamento con la terza puntata di Ballando con le stelle è su Rai 1 a partire dalle 20:35. La concorrenza schiera la decima puntata di C’è posta per te con due ospiti: l’attore americano Patrick Dempsey e il campione argentino della Juventus Paulo Dybala.

Ballando con le stelle 13 | puntata 24 marzo | ospite Anastacia

Milly Carlucci, la storica padrona di casa del dance show di Rai 1, avrà come ospite la famosa popstar Anastacia che si trasforma in ballerina per una notte. Una delle voci più apprezzate a livello mondiale arriva in Italia e si cimenta in questa nuova sfida di danza impegnandosi in un vero e proprio tour de force. Infatti in sole poche ore dovrà imparare una coreografia che è stata realizzata su misura per lei da Michael Fonts. La popstar dovrà eseguirla nel corso della diretta del programma. L’esibizione viene valutata da Sandro Mayer e il punteggio ottenuto, ovvero il tesoretto, sarà devoluto ad una delle coppie in gara. Ricordiamo che fino allo scorso anno questo compito toccava a Carolyn Smith come presidente di giuria.

Già alla terza puntata la gara di ballo entrata nel vivo. E dopo l’eliminazione la scorsa settimana del divo Don Diamont, il bellissimo Bill Spencer di Beautiful, questa sera le coppie si impegneranno al massimo per cercare di arrivare allo step successivo.

Ballando con le stelle 13 | come si vota | coppie in gara

La valutazione finale tocca al pubblico che dovrà dare la propria opinione sulle coppie in gara attraverso il televoto. I numeri da comporre sono 894001 da telefono fisso. Si può anche mandare un sms al 4754751.

Le coppie rimaste in gara sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

C’è posta per te | puntata 24 marzo | ospiti Paulo Dybala e Patrick Dempsey

I due ospiti che rappresentano le sorprese di altrettante storie sono il campione argentino della Juve Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey. Quest’ultimo è conosciuto ai telespettatori italiani per aver interpretato l’indimenticabile ruolo di Derek Shepherd nella serie Grey’s Anatomy, scritta e prodotta da Shonda Rhymes. La star inoltre è impegnata anche in Italia nel sequel della Dottoressa Giò, con protagonista Barbara D’Urso. Dunque per lui ancora un ruolo di medico.

Il calciatore Paulo Dybala sarà al centro di una storia molto commovente e rappresenta la sorpresa per un grandissimo tifoso della Juventus. Dopo iniziano le storie di litigi e riappacificazioni che vengono gestite dalla capacità di Maria De Filippi. Ciononostante la scorsa settimana ben due vicende si sono concluse quasi immediatamente. Infatti le persone che erano state mandate a chiamare tramite i postini del programma, appena aperta la busta e visto chi era dall’altra parte, non hanno voluto ascoltare ed hanno chiuso immediatamente la missiva.



0 Replies to “Ballando vs C’è posta | Anastacia su Rai 1 | Dempsey-Dybala su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*