Maurizio Costanzo Show | puntata 29 marzo | ospiti Stefania Sandrelli e Mara Venier


Maurizio Costanzo Show | puntata 29 marzo | ospiti Stefania Sandrelli e Mara Venier. Il talk show nato da un'idea di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri è prodotto dalla Fascino p.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.


Seconda puntata questa sera del Maurizio Costanzo Show. L’appuntamento è alle 23:30 su Canale 5 con il giornalista e padrone di casa Maurizio Costanzo che ospita, tra gli altri, l’attrice Stefania Sandrelli e la conduttrice Mara Venier.

 

Ma sono molti altri i personaggi che arrivano nello studio da dove viene registrato il talk show più longevo della tv italiana. Ci saranno infatti Alessandra Celentano e Rudy Zerbi professori del talent show Amici rispettivamente nella categoria di ballo e canto. Tornano anche i due attori e comici pugliesi Pio e Amedeo all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco attualmente al timone della terza edizione di Emigratis in onda il lunedì in prima serata su Italia 1.

Maurizio Costanzo accoglierà anche la ballerina inglese Paddy Jones con il maestro di ballo Nicko Espinosa, la cantante Anna Tatangelo e il conduttore televisivo Giorgio Mastrota accompagnato dalla figlia Natalia.

Per lo spazio dedicato alla cronaca e in occasione dei 40 anni del sequestro di Aldo Moro, Maurizio Costanzo accoglie il figlio di Domenico Ricci, l’autista dell’allora presidente della Democrazia Cristiana che perse la vita in via Fani nel corso dell’attentato delle Brigate Rosse.

Dunque ancora una volta un parterre di ospiti interessanti. Ad aprire la discussione settimanale c’è Stefania Sandrelli recentemente insignita del David di Donatello alla carriera. L’attrice ha anche vinto altri quattro David di Donatello e 6 Nastri d’Argento più un Leone d’Oro. Parlerà della sua straordinaria carriera e racconterà molti aneddoti ancora inediti. Particolari che riguardano soprattutto la sua professione e l’aver lavorato con artisti di fama internazionale.

Ovviamente c’è la rappresentanza del talent show Amici composta da due dei principali esponenti del corpo docenti, la Celentano e Rudy Zerbi che parlerà anche del suo ruolo di conduttore radiofonico e di talent scout. Naturalmente la Celentano si soffermerà sui recenti diverbi avuti con alcune allieve di danza che hanno coinvolto anche Maria De Filippi. La conduttrice infatti spesso non è stata molto tenera nei confronti della maestra di ballo.

Per la seconda settimana consecutiva ci sono Pio e Amedeo. La coppia di comici era già presente la scorsa settimana ed aveva chiesto ad Eva Henger e Francesco Monte di fare un selfie insieme, una foto che li ritraesse tutti e quattro. Questo scatto ha destato polemiche ed ha fatto parlare la stampa in rosa perché si presupponeva che tra i due ex naufraghi fosse scoppiata la pace. Invece Eva Henger aveva smentito tutto in una intervista a Striscia la Notizia.ì fatta da Valerio Staffelli. L’ex naufraga aveva poi continuato a negare una riappacificazione anche nella puntata di Domenica Live andata in onda lo scorso 25 marzo.

Un momento particolare sarà dedicato alla ballerina inglese 83enne Paddy Jones conosciuta soprattutto come “la vecchia che balla” nel brano “Una vita in vacanza” dello Stato Sociale classificatosi secondo al Festival di Sanremo.



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show | puntata 29 marzo | ospiti Stefania Sandrelli e Mara Venier”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*