Ballando vs Amici | Al Bano e Romina contro Laura Pausini e Fabri Fibra


Ballando vs Amici | Al Bano e Romina contro Laura Pausini e Fabri Fibra. Ancora uno scontro frontale tra Milly Carlucci e Maria De Filippi che questa volta si trova al timone della scuola di spettacolo di Canale 5. La sfida è soprattutto fra gli ospiti.


Primo scontro del sabato sera tra Amici 17 e Ballando con le stelle. Milly Carlucci al timone del dance show si scontra ancora una volta con Maria De Filippi. Solo che adesso il diretto competitor non è più C’è posta per te ma il talent show che torna in una versione completamente rinnovata.

Sarà uno scontro frontale al quale Milly Carlucci si prepara facendo esibire sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Roma come ballerini per una notte Al Bano e Romina Power. Dall’altra parte Maria De Filippi risponde con Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton (cantante tedesca che sta scalando le classifiche mondiali con il brano “No roots“). Inoltre ci sarà anche uno spazio dedicato alla comicità con l’attrice e conduttrice Geppi Cucciari.

Ballando con le stelle 13 | puntata 7 aprile

Piatto forte della puntata odierna è la presenza di Albano Carrisi e Romina Power. I due ex coniugi arrivano insieme alla corte della Carlucci per cercare di contrastare la concorrenza che questa sera si fa ancora più spietata.

Dopo l’uscita la settimana scorsa di Eleonora Giorgi queste sono le coppie rimaste in gara: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina Ich – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Vedremo questa sera quale sarà la nuova coppia che uscirà dal programma momentaneamente. A valutare le performance ci sono come al solito Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith nel ruolo di presidente di giuria. Come sempre il televoto decreterà l’eliminazione di una coppia a settimana.

Ricordiamo che nelle puntate precedenti sono stati eliminati Don Diamont e Anna Kartunen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron.

Questa sera inizia il contest dedicato alla gente comune. Apre infatti i battenti il torneo “Ballando con te“. Ci sarà spazio per balli e stili diversi. Le persone comuni ma appassionate di ballo diventano così protagoniste. Si tratta di un pubblico di tutte le età, dai bambini fino ai più anziani. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo sarà il pubblico da casa che potrà votare il concorrente preferito attraverso Twitter. Al voto espresso dal web si aggiunge quello della giuria in studio.

Amici 17 | puntata 7 aprile

C’è grande attesa per l’esordio in prima serata delle puntate live Amici 17. 14 sono gli allievi in gara divisi in due squadre.

Squadra Bianca: Emma, Irama e Zic sono i cantanti. Daniele, Filippo, Luca e Valentina i ballerini.

Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar e Matteo sono i cantanti. Bryan, Lauren e Sephora i ballerini.

Vi abbiamo già anticipato la presenza delle due commissioni, interna ed esterna, che valuteranno le performance dei ragazzi. Le puntate sono in diretta e torna anche il televoto soltanto nella seconda fase. Sarà presente anche una “Prova Tommassini“, ovvero un’esibizione curata solo dal direttore artistico del talent e non dai professori o dalla produzione. Questa prova sarà giudicata soltanto dalla commissione esterna.

La regia è firmata per il quinto anno consecutivo da Andrea Vicario.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Ballando vs Amici | Al Bano e Romina contro Laura Pausini e Fabri Fibra”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*