Storie italiane | scontro al telefono tra Al Bano e la Lecciso | fine della love story


Storie italiane | scontro al telefono tra Al Bano e Loredana Lecciso. Un duro botta e risposta tra il cantante di Cellino San Marco e la Lecciso si è consumato nel corso del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele.


Un durissimo botta e risposta tra Al Bano e Loredana Lecciso è avvenuto questa mattina lunedì 9 Aprile nel corso del programma Storie italiane condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele.

Tutto è accaduto quasi per caso, nessuno se l’aspettava, tanto meno, forse, la padrona di casa. Infatti la Daniele stava commentando la performance di Al Bano e Romina Power nella puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle dove i due erano stati ballerini per una notte.

Mentre si discuteva dell’esibizione, ad un certo punto veniva sottolineato da uno degli ospiti l’ambiguità del rapporto di Al Bano con la moglie. Probabilmente il cantante di Cellino San Marco era in ascolto. E, preso il telefono ha chiamato il programma per dire la sua. Intanto ha svelato che la sua decisione di concludere il rapporto con Loredana Lecciso non dipendeva dal ricongiungimento solo artistico con la ex moglie ha Romina Power.


Albano ha ricordato come Loredana Lecciso fosse già andata via da casa due volte: la prima quando lui era all’Isola dei famosi, la seconda lo scorso dicembre. Probabilmente l’attuale coach di The Voice of Italy 5, non ha mai perdonato alla compagna questo comportamento. Storie italiane ha fatto davvero da cornice ad un battibecco molto duro tra i due ex partner.

Il cantante ha sottolineato come sia oramai stufo di vedere programmi televisivi sfruttare la sua situazione familiare e sentimentale per fare audience. In questa occasione ha detto chiaramente che Loredana Lecciso ha un carattere difficile e con la sua scelta non gli ha mai reso facile la vita a due. Ed ha ricordato che a dicembre se n’è andata via da casa.

Probabilmente anche Loredana Lecciso era sintonizzata su Rai1 e sentendo queste parole ha avvertito il bisogno di intervenire.

Infatti al telefono ha detto: intervengo soltanto per il bene dei miei figli. Ed ha chiesto ad Albano di tenderle una mano proprio per amore dei ragazzi.

Ma il cantante non è caduto nel gioco del confronto diretto ed ha atteso che la Lecciso riagganciasse. Dopodiché ha richiamato sul cellulare di Eleonora Daniele ed ha sottolineato che lui ha la sua onestà e ci tiene a salvaguardarla con tutte le sue forze.

Oramai ha continuato Albano io e Loredana abbiamo concluso la nostra storia d’amore al punto che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Un giorno il tempo mi darà ragione o torto. Tutto quello che è accaduto prescinde assolutamente dal mio ricongiungimento artistico con Romina Power.

Ed ha concluso dicendo che si prepara a festeggiare i 75 anni ed ha bisogno di vivere in tranquillità.



0 Replies to “Storie italiane | scontro al telefono tra Al Bano e la Lecciso | fine della love story”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*