Maurizio Costanzo Show | ultima puntata 24 aprile | ospiti Meta, Cipriani, De Martino


Maurizio Costanzo Show | ultima puntata 24 aprile | ospiti Meta, Cipriani, De Martino. Si conclude il primo ciclo 2018 del talk show. Il giornalista intervista tra gli altri, il ministro dell'istruzione Valeria Fedeli, in merito ai gravi fatti avvenuti recentemente nelle scuole.


Per l’ultima puntata il Maurizio Costanzo Show abbandona la classica collocazione del giovedì per trasferirsi al martedì. Questa sera infatti 24 aprile, alle 23:30 circa, Canale 5 e Maurizio Costanzo salutano i telespettatori del talk show più longevo della tv italiana dando appuntamento alla prossima stagione autunnale.

Sul palcoscenico molti gli ospiti che intervengono. I telespettatori trovano l’attore comico Nino Formicola vincitore dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, il cantautore Ermal Meta, il ballerino Stefano De Martino che è stato inviato del reality adventure di Canale 5, l’attore Paolo Conticini, il conduttore Alessandro Greco, l’ex naufraga Francesca Cipriani e gli attori comici Andrea Pucci e Gabriella Germani.

Maurizio Costanzo dedica un ampio spazio a due anziani, Vittorio Martello e Giannina Biondini, che raccontano il loro amore nato proprio nella terza età.

Per l’intervista faccia a faccia ci sarà il ministro dell’istruzione Valeria Fedeli ancora in carica fino a quando non si sarà formato il nuovo governo. Alla Fedeli, Maurizio Costanzo pone delle domande ben precise che riguardano soprattutto i recenti casi di bullismo verificatisi in molte scuole italiane.

Come si vede dalla lista degli ospiti, L’isola dei Famosi avrà ancora un ruolo preponderante, innanzitutto il comico Nino Formicola racconterà per l’ennesima volta le sue avventure in Honduras, svelando che non avrebbe mai immaginato di classificarsi primo. Infatti aveva voluto soltanto mostrare al mondo televisivo di essere ancora vivo dopo anni di assenza.

In rappresentanza dell’Isola dei Famosi ci saranno anche Francesca Cipriani e Stefano De Martino. 

Loading...

La showgirl, che è intervenuta domenica scorsa nella puntata del contenitore festivo gestito da Barbara D’Urso, parlerà oltre che dell’esperienza in Honduras, anche di alcuni episodi della sua vita privata. I telespettatori potranno ammirarla in una mise davvero singolare.

Stefano De Martino, dopo essere stato tre mesi in Honduras, racconta quanto sia stato difficile per lui essere lontano dal suo piccolo Santiago. «Mi manca mio figlio come l’aria» ha detto già in passato e ripeterà questa sera al Maurizio Costanzo Show.

In rappresentanza di viale Mazzini ecco Alessandro Greco. Il conduttore al timone del programma del daytime pomeridiano Zero e Lode, svela i motivi per i quali il quiz sia risultato così gradito ai telespettatori della prima rete di viale Mazzini.

Commovente è il racconto dei due anziani che si sono innamorati in tarda età e che adesso sono inseparabili.

Maurizio Costanzo Show | ascolti

Le ultime due puntate del talk show, andate in onda nella collocazione del giovedì in seconda serata, si sono fermate all’11% di share. Il diretto competitor su Rai 1 Porta a Porta gestito da Bruno Vespa era riuscito, per due settimane consecutive, ad agganciare il 14% di share. Il dubbio sorge spontaneo: e se lo spostamento di collocazione al martedì avesse il recondito significato di scappare dall’appuntamento con Bruno Vespa? Certo anche stasera a Porta a Porta sarà in onda ma probabilmente si vuole testare la nuova collocazione nel tentativo di risalire la china degli ascolti.Magari fidando sul traino della Champions league in onda precedentemente.

Loading...



0 Replies to “Maurizio Costanzo Show | ultima puntata 24 aprile | ospiti Meta, Cipriani, De Martino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*