Amici 17 | ancora polemiche sulle 4 eliminazioni della scorsa settimana


Amici 17 | ancora polemiche sulle 4 eliminazioni della scorsa settimana. Il talent show di Canale 5 continua a tenere desta l'attenzione dei telespettatori per alcune dinamiche che appaiono poco chiare e per un regolamento che si è dimostrato non all'altezza delle edizioni precedenti.


Continua a suscitare polemiche e discussioni l’eliminazione dei quattro concorrenti nella quinta puntata del serale di Amici andata in onda sabato scorso su Canale 5. Inaspettatamente sono stati buttati fuori dal talent Valentina, Luca, Zic e Matteo. Invece ci si attendeva l’uscita soltanto di due concorrenti come era stato anticipato nell’immediata vigilia della messa in onda.

La stranezza del regolamento ha scatenato polemiche e discussioni sul web. Intanto sono in molti ad ipotizzare che si possa trattare di una tattica della produzione per mantenere desta la curiosità dei telespettatori sul talent. Infatti l’imperativo categorico è di superare, anche se di un solo centesimo di share, il diretto competitor Ballando con le stelle. Sabato scorso l’obiettivo è stato raggiunto grazie proprio alle 4 inaspettate eliminazioni e dalla innaturale durata della trasmissione che si è conclusa addirittura all’1:26 dopo mezzanotte.

Rimane adesso la curiosità di capire come andrà avanti il talent dopo l’eliminazione di 4 concorrenti. Mancano infatti ancora quattro puntate alla conclusione di Amici 17.

Amici 17 | l’impossibilità di rivedere una puntata del serale andata in onda

Le polemiche si sono estese anche ad un altro settore: molti utenti sui propri profili social hanno fatto notare che la puntata settimanale per intero del talent show non è più fruibile, dopo la messa in onda, sui canali di Witty TV e Video Mediaset. Tali canali rendono disponibili soltanto le esibizioni e le eliminazioni dei singoli concorrenti. Ma se si volesse assistere a tutte le fasi che si sono susseguite nel corso di ogni appuntamento settimanale, ci si trova di fronte ad una vera e propria impossibilità. Tutto ciò però in passato non accadeva.

Ci si chiede allora come fare per rivedere una puntata già andata in onda. Purtroppo chi volesse seguire Amici 17 in streaming a partire dal giorno dopo la messa in onda, non può più farlo. È come se i tanti fan di Amici fossero costretti a vedere la puntata necessariamente il sabato sera.

E adesso la curiosità è tutta sulla puntata del prossimo sabato 12 maggio. Innanzitutto si ripropone la necessità di superare, anche di qualche striminzito centesimo di share la concorrenza che questa volta è rappresentata dall’Eurovision Song Contest 2018. La presenza di molti fan di Ermal Meta e Fabrizio Moro, rappresentanti per l’Italia alla kermesse canora europea, fa pensare ad un consistente tifo italiano che potrebbe anche mettere in difficoltà la corazzata di Amici 17 di Maria De Filippi.

Come i fan del talent sanno, Ermal Meta faceva parte della commissione esterna di Amici 17 che ha dovuto abbandonare per volare a Lisbona e prepararsi all’esibizione di sabato prossimo. Così l’artista su Rai 1 farà concorrenza al programma di cui è stato giudice.

Intanto la puntata di sabato prossimo propone ancora un colpo di scena: il giovane ballerino Bryan è passato dalla squadra blu alla squadra bianca. Un altro argomento di cui discutere e sul quale ascoltare le opinioni di giudici abbastanza polemici, come ad esempio Heather Parisi e Simona Ventura.



0 Replies to “Amici 17 | ancora polemiche sulle 4 eliminazioni della scorsa settimana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*