Rai 2 e Rai 3 estate | da Nemo – Lucci incluso a I topi e Le sopravvissute


Rai 2 e Rai 3 estate | da Nemo - Lucci incluso a I topi e Le sopravvissute. Tutti gli appuntamenti nuovi e in replica che sono in palinsesto nei mesi estivi per la seconda e la terza rete di viale Mazzini. Da giugno a settembre viene riproposta la solita programmazione.


Anche Rai2 e Rai3 preparano i propri palinsesti estivi. Da giugno a settembre tra repliche e pochissime nuove proposte andrà avanti la stagione della seconda e della terza rete di viale Mazzini.

Rai 2 estate | i programmi che vedremo

Cominciamo da Rai 2 che dedica quasi tutta la fascia del day time mattutino e pomeridiano alle repliche. Detto Fatto il programma di Caterina Balivo finisce il 15 giugno e sarà sostituito dal telefilm Squadra Speciale Cobra 11 e successivamente dalle repliche di Castle.

I telefilm e i serial di importazione sono i protagonisti veri dell’estate 2018 di Rai 2. Tra NCIS: Los Angeles e NCIS: New York è un continuo proliferare di prodotti made in USA.

Night tabloid in seconda serata andrà in onda fino all’11 giugno. La Domenica Sportiva estate è trasmessa fino al 12 agosto e punta l’attenzione soprattutto sul calciomercato che entra nel vivo. Successivamente la Domenica Sportiva edizione 2018/2019 inizia dal 19 agosto mentre “Il sabato della Domenica Sportiva” prende posto in palinsesto dal 18 agosto.

Una delle poche notizie nel settore dell’informazione è rappresentata dal programma Nemo – Lucci incluso con protagonista Enrico Lucci..

Rai 3 estate | i programmi che vedremo

Anche Rai 3 propone un’estate all’insegna di troppe repliche e poche novità. Intanto Chi l’ha visto? si conclude l’11 luglio. Dalla settimana successiva 18 luglio fino all’ 8 agosto va in onda un’edizione dal titolo “Chi l’ha visto? speciale“. #Cartabianca si conclude il 12 giugno. Ma Rai3 propone in prima serata un nuovo programma di informazione il cui titolo non è stato ancora definito. La durata va dal 17 luglio al 4 settembre.

Mi manda Raitre finisce l’11 giugno. Un nuovo programma “Sportivo” andrà in onda dal 6 al 13 agosto.

I topi” il docu-reality in programma con Antonio Albanese inizia il 30 giugno e si conclude il 14 luglio. Da sottolineare un nuovo appuntamento dal titolo “Le sopravvissute” in onda dal 28 luglio al 18 agosto. L’appuntamento è in seconda serata.

La seconda serata di Rai 3 dedicata all’informazione diventa Tg3 Linea Notte estate e è in palinsesto tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Ricordiamo inoltre che “In 1/2 ora in più” si conclude il 24 giugno. Previsto “Report Cult” che propone alcune repliche del programma condotto da Sigfrido Ranucci in onda dal 18 giugno al 30 luglio.

Tra le repliche la riproposizione del docu-reality “La linea verticale” con Valerio Mastandrea dal 2 al 23 giugno. In cantiere anche un ciclo di film dal titolo “Commedia al femminile” e poi le repliche di “Amore criminale“.

Infine dall’8 settembre è prevista la nuova edizione de “I ragazzi del Bambino Gesù“.

Per quanto riguarda gli eventi sportivi Raitre segue il Tour de France dal 7 al 29 luglio.



0 Replies to “Rai 2 e Rai 3 estate | da Nemo – Lucci incluso a I topi e Le sopravvissute”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*