Balalaika | 15 giugno 2018 | conducono Ilary Blasi e Nicola Savino


Balalaika | 15 giugno 2018 | conducono Ilary Blasi e Nicola Savini. La rubrica va in onda questa sera dopo il fischio finale del super match Portogallo-Spagna. Prevista la presenza della showgirl Belen Rodriguez e del Mago Forest.


Questa sera alle 22:00 su Canale 5 fa il proprio esordio un’altra rubrica legata ai Mondiali di Calcio 2018. Si tratta di Balalaika – dalla Russia col pallone, il nuovo programma calcistico condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino. Accanto ai due padroni di casa c’è la voce fuori campo dei tre componenti della Gialappa’s Band.

Nella prima puntata di questa sera ci sono anche come ospiti Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocio Munoz Morales e Fernando Couto.

In studio al tavolo della discussione i telespettatori trovano Diego Abatantuono, vecchia conoscenza di Quelli che il calcio su Rai 2, la showgirl Belen Rodriguez e il Mago Forest.

La Rodriguez e Mago Forest daranno un contributo più spettacolare al programma. Invece per commentare news, curiosità e tutto quello che sta accadendo sui campi di calcio dei mondiali di Russia 2018, ci sarà una squadra formata da esperti. Tra questi Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini.

Diego Abatantuono è stata una presenza costante di Quelli che il calcio, il talk show domenicale della seconda rete di viale Mazzini. Porterà all’interno di Balalaika la sua competenza ma soprattutto le sue opinioni sulle squadre e sui giocatori, con un occhio attento anche all’operato degli arbitri.

Per quanto riguarda il contributo di Belen Rodriguez, sarà tutto da scoprire direttamente questa sera. Non pensiamo che la showgirl argentina abbia competenze calcistiche. Probabilmente qualche conoscenza l’avrà acquisita nella parte iniziale della sua carriera quando era fidanzata con il giocatore Marco Borriello.

Il Mago Forest commenterà alla sua maniera tutta l’attualità calcistica puntata dopo puntata.

Scopriremo anche le competenze di Elena Tambini che ha accomunato alla carriera di conduttrice di Quarto Grado, quella di modella ma soprattutto quella di arbitro di calcio. È stata infatti definita l’arbitro di calcio più sexy d’Italia. In questo ruolo si è impegnata per 10 anni ed è stata iscritta alla Associazione Italiana Arbitri (AIA). I video di Elena Tambini come arbitro hanno fatto il giro del web ed hanno contribuito a farla conoscere prima al popolo della rete e poi al grande pubblico.

Ciro Ferrara ex calciatore della nazionale italiana e della Juventus, è stato ingaggiato nella squadra Mediaset per gli attuali Mondiali di Russia 2018. Precedentemente aveva già partecipato alle trasmissioni calcistiche su Mediaset Premium.

Alberto Brandi è dal 3 ottobre 2014 il nuovo direttore di Sport Mediaset, la testata sportiva di Mediaset Premium. Alberto Brandi è stato alla conduzione di Controcampo dal 1996 al 2006. Nei primi anni della sua carriera ha gestito anche la striscia quotidiana Studio Sport su Italia 1.

Monica Bertini è una giornalista di Premium Sport che ha condotto Sportitalia sulla piattaforma satellitare prima di trasferirsi a Mediaset Premium dove l’allora direttore Alberto Brandi le ha dato la possibilità di farsi conoscere.

All’interno di Balalaika dunque convivranno momenti comici e musicali, rubriche particolari, personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo. Ci sarà anche un corpo di ballo con componenti provenienti da tutto il mondo.

Naturalmente sono previsti gli highlights delle sfide disputate nel corso della giornata e commentati dalla Gialappa’s Band, ovvero dal trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Non mancheranno i collegamenti dalla Russia e i commenti a caldo del dopo partita.



One Reply to “Balalaika | 15 giugno 2018 | conducono Ilary Blasi e Nicola Savino”

  • simone

    io che di calcio me ne intendo come ilary , ho guardato la trasmissione proprio volentieri , siete simpaticissimi , proprio un gran divertimento , bravi , ilary si riconferma la superblasi che conosciamo tutti è fantastica , bellissima, belen però un po troppo vestita ! e scusate visto che avete copiato la trasmissione che conduceva paola di benedetto su un altra emittente privata , invitate anche lei , cosi spaccate con odiens si dice cosi ? bhoo! ciao da simone !

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*