Connect with us

Musica in Tv - ultime uscite

Name that tune 2 – Indovina la canzone, prima puntata, i vip si sfidano a colpi di musica

I vip, divisi in due squadre, si sfidano a colpi di musica. Al timone Enrico Papi.

Pubblicato

il

I vip, divisi in due squadre, si sfidano a colpi di musica. Al timone Enrico Papi.
Condividi su

Questa sera, 7 aprile 2021, alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Name that tune – Indovina la canzone.  Due squadre composte da vip si sfideranno a colpi di musica. Prova dopo prova, le squadre cercheranno di aggiudicarsi la vittoria per poter continuare a gareggiare anche nelle prossime puntate. Protagonisti della prima sfida, donne contro uomini: Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia vs Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio. Al timone: Enrico Papi.

Name that tune prima puntata, vip, prove, sfide, canzoni, concorrenti

Inizia il gioco. La prima prova è la “Playlist”. La Saraband suonerà brani famosi, che le squadre dovranno indovinare. Chi ne indovina 7 vince. Anna Tatangelo indovina “Musica leggerissima” di Colapesce e Di Martino e”Chiamami per nome” di Fedez e Michielin. Joe Bastianich riconosce “Eye of the tiger” dei Survivor. Enzo Miccio indovina “America” di Gianna Nannini e “Io e la mia signorina” di Neffa. Antonella Elia suggerisce il nome di “Lascia che io sia” di Nek.

Gli uomini si prenotano per fare il nome di un brano, Enzo Miccio sostiene sia “Strada facendo” di Baglioni, ma Morgan dissente e la squadra perde la possibilità di rispondere. Le donne confermano “Strada facendo” e conquistano il punto.

Leggi anche --->  MTV EMA 2022, dove seguire la cerimonia: orari, nomination, ospiti

Joe Bastianich indovina “Englishman in New York” di Sting e “Sweet home Alabama” di Lynyrd Skynyrd. La squadra delle donne scopre “Come mai” degli 883, in seguito ad un altro errore degli uomini, e “Calore” di Emma.

Name that tune prima puntata, seconda prova: Cuffie

La prima prova è dunque vita dalle donne che conquistano un jolly. La seconda prova è “Cuffie”, in cui un elemento della squadra deve indovinare le canzoni che i compagni mimano.

La gara di Enzo Miccio è un vero disastro, ma riesce -aiutato da Papi- ad indovinare “Il rock di Capitano Uncino”. All’ultimo scopre anche “Il mare d’inverno”, dà la risposta fuori tempo ma gli viene abbonata.

Per le donne gareggia Antonella Elia, che indovina “Zombie”, “Margherita”, “La partita di pallone” e “Il triangolo”.

Entrambe le manche regalano siparietti esilaranti e doppisensi. Vincono nuovamente le donne, che conquistano un altro jolly.

La terza manche è quella del “Cantante misterioso”, in cui le squadre dovranno scoprire l’identità di alcuni famosi cantanti presenti in studio. I concorrenti avranno la possibilità di porre domande ad ogni cantante misterioso e ne vedranno l’ombra.

Il primo cantante è Sandy Marton. Poi è il turno di Alexia. Il terzo cantante misterioso è in realtà un duo: gli Audio2.

La manche termina 3 a 3 ed è dunque tempo di spareggio. Le squadre devono indovinare il titolo di una canzone dopo poche note. Le donne sbagliano ed assegnano il punto agli avversari.

Leggi anche --->  MTV EMA 2022, dove seguire la cerimonia: orari, nomination, ospiti

Name that tune, Orietta canta “Zitti e buoni”

La terza manche è il “Lipsync Duel”. Joe Bastianich si mette alla prova facendo il lipsync di Bruno Mars, Orietta Berti dei Maneskin (dei quali afferma autoironicamente di aver imparato il nome). “Mi piace quella canzone lì” – spiega Orietta, che vince la sfida.

La quarta manche è “Senza parole”, le squadre devono capire il titolo dei brani ascoltandone solo la base musicale. Anche stavolta vincono le donne.

 

Name that tune prima puntata, Morgan vs Anna

La quinta manche è il “7×30”. In 30 secondi un rappresentante di ogni squadra deve indovinare almeno 7 canzoni. Le donne hanno 4 jolly/passo, gli uomini ne hanno 3. Per le donne gioca Anna Tatangelo, per gli uomini Morgan.

Anna ne indovina 6, mentre Morgan si ferma a 5. Vincono le donne, che possono dunque tornare la prossima settimana.

 


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it