Connect with us

Musica in Tv - ultime uscite

L’Anno che Verrà 2022, Amadeus conduce il Capodanno di Rai 1: ospiti e info

Tutto quello che c'è da sapere sul programma condotto da Amadeus che ci traghetterà nel 2022.

Pubblicato

il

Tutto quello che c'è da sapere sul programma condotto da Amadeus che ci traghetterà nel 2022.
Condividi su

L’Anno che Verrà 2022: il Capodanno di Rai 1 con Amadeus e un cast d’eccezione si terrà quest’anno nell’incantevole città umbra di Terni. Un luogo suggestivo dove si accoglierà il 2022 e si ci lascerà alle spalle un anno non proprio facile e sereno.

L'Anno che verrà 2022 uno scena 

L’Anno che Verrà 2022: quando inizia, location, dove seguirlo

Tutto confermato, anche quest’anno l’appuntamento per festeggiare l’arrivo del 2022 è per la notte di San Silvestro sulla prima rete della tv di Stato. Subito dopo il tradizionale appuntamento con il messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, torna L’Anno che Verrà 2021. 

A condurre l’ultimo appuntamento tv di Rai 1 del 2021 ed il primo del 2022 è come sempre Amadeus. La location scelta quest’anno ha un significato particolare. Il Capodanno di Rai 1 sarà infatti trasmesso dalle acciaierie di Terni, luogo simbolo del lavoro e della ripartenza. 

La serata di San Silvestro di Rai1 sarà quindi all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo. La festa dell’ultimo dell’anno sarà trasmessa anche in HD sul Canale 501, da Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay

L’Umbria e le sue bellezze senza tempo

La trasmissione sarà realizzata in collaborazione con la Regione Umbria, la Fondazione Carit e il Comune di TerniL’Umbria e la città di Terni restituiscono al telespettatore la bellezza di quei luoghi e territori, conosciuti ed apprezzati anche oltre confine. Come ad esempio la Cascata delle Marmore.

L’Anno che Verrà 2021 durerà circa 4 ore, durante le quali si avvicenderanno sul palco tanti ospiti e cantanti famosi. Ci saranno le incursioni di John Vignola e Marcella Sullo con le loro interviste direttamente dal dietro le quinte. 

Ad Emanuela Aureli invece il compito di raccontare ai telespettatori le bellezze dell’Umbria. Un viaggio alla scoperta di luoghi suggestivi di una tra le regioni più verdi d’Italia. 

L’Anno che Verrà 2022: gli ospiti

Super ospiti della serata di Capodanno di Rai 1 saranno cantanti d’eccezione, tra cui anche Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf. Ed ancora Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek.

Ma non è tutto. Ci saranno anche Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los LocosAmadeus ha pensato anche ai i più piccoli, per loro arriveranno i protagonisti della fortunata serie animata televisiva di Rai YoYo Pinocchio & Friends e tanti altri. 

La Big Band del Maestro Stefano Palatresi accompagnerà i cantanti nelle esibizioni a L’anno che verrà 2022. Si ascolteranno i grandi successi musicali del presente e del passato. Canzoni che saranno vivacizzate dal corpo di ballo. La regia è di Stefano Mignucci. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it