x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Sanremo 2022, Fiorello è arrivato in città e Amadeus lo trova così…

Confermato l'arrivo del mattatore televisivo in città e alle telecamere si presenta in un modo inaspettato.

Pubblicato

il

Sanremo 2022 Fiorello cover
Confermato l'arrivo del mattatore televisivo in città e alle telecamere si presenta in un modo inaspettato.
Condividi su

Fiorello è a Sanremo 2022: e sta preparandosi per la prima serata. Lo showman e mattatore della tv italiana presenzierà alla settantaduesima edizione della popolare gara canora targata Rai 1, condotta per il terzo anno consecutivo da Amadeus

Sanremo 2022 Fiorello con i bigodini

Sanremo 2022: arriva Fiorello in città

Squadra vincente non si cambia. Lo sa bene il conduttore e direttore artistico della celebre gara canora che per il terzo anno consecutivo vuole al suo fianco sul palco dell’Ariston Fiorello, amico carissimo ma anche punta di diamante di Viale Mazzini. 

Fiorello, infatti, è da sempre garanzia di ilarità, leggerezza e divertimento, senza cedere mai alla volgarità, assicurando ascolti da capogiro. Dopo tanto mistero nelle scorse ore ci sono state le prime conferme sulla sua partecipazione. 

I primi ad avvistare il celebre anchorman sono stati i paparazzi del settimanale di gossip Chi che lo ha immortalato “camuffato” con mascherina e cappello. Successivamente sono giunte le prime conferme social. Il conduttore siciliano infatti è stato fotografato da Federico Taddia che ha postato lo scatto su Instagram.

Rosario Fiorello in giro per Sanremo all’alba

Rosario Fiorello era  in giro per una passeggiata all’alba e si è avvicinato alla statua di Mike BongiornoAmadeus negli ultimi giorni aveva creato una certa suspense riguardo l’arrivo dell’amico a Sanremo. Il direttore artistico del Festival aveva infatti pubblicato sul proprio profilo social dei video che lo ritraggono intento a bussare alla porta di una camera d’albergo.

Precisamente la 407 dell’Hotel Globo, la stessa occupata lo scorso anno dallo showman, in cerca dell’amico. Dopo tanto bussare, nella giornata di ieri finalmente quella porta è stata aperta proprio da Fiorello con un look inaspettato: bigodini ai capelli e con indosso una vestaglia.

Insomma, le prime sorprese dei due mattatori sono arrivate e restituiscono già l’idea degli umori che si vivranno durante le cinque serate di Sanremo 2022. Battitore libero, le performance di Fiorello saranno ancora una volta improntate all’estemporaneità.

Cosa non facile, ma possibile solo grazie alla lunga amicizia che lega da decenni Rosario a Amadeus. 

Sanremo 2022: I travestimenti di Fiorello

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” ha tentato in tutti i modi di passare inosservato all’ingresso dell’Hotel Globo. Tra i travestimenti adottati anche cappello e mascherinaSecondo i meglio informati Fiorello è arrivato in auto da San Benedetto del Tronto.

Venerdì scorso ha presenziato all’ultima data pre-Festival del suo show, “Fiorello presenta…!”, che ripartirà l’8 febbraio da Brescia. Secondo le indiscrezioni pare che subito dopo il suo arrivo a Sanremo si sia affacciato al Teatro Ariston per abbracciare Amadeus e salutare anche Checco Zalone, amico di lunga data, anche lui in teatro per le prove.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it