x

Connect with us

x

Musica in Tv - ultime uscite

Tim Summer Hits, dal 30 giugno su Rai 2 sei concerti con i volti più importanti della musica italiana e internazionale

Le prime tre serate dello show si svolgeranno a Roma, presso la location suggestiva di Piazza del Popolo.

Pubblicato

il

TIM Summer Hits conduttori
Le prime tre serate dello show si svolgeranno a Roma, presso la location suggestiva di Piazza del Popolo.
Condividi su

Da giovedì 30 giugno, in prima serata su Rai 2, andrà in onda TIM Summer Hits. Il programma, condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, avrà al centro la grande musica italiana e internazionale. Lo show, infatti, è composto da sei diversi concerti evento, che si svolgeranno in alcune delle piazze più importanti del nostro Paese.

TIM Summer Hits Andrea Delogu

TIM Summer Hits Rai 2, le location dello show

I primi tre concerti di TIM Summer Hits si svolgeranno a Roma. Qui, in particolare, il palco sarà allestito nella suggestiva location di Piazza del Popolo. Il programma proseguirà poi a Portopiccolo, in provincia di Trieste, dove si terranno due diversi concerti. L’evento si concluderà a Rimini, centro turistico italiano durante la bella stagione. I concerti non saranno trasmessi in tv in diretta ma in differita.

TIM Summer Hits, oltre che su Rai 2, sarà visibile anche in diretta streaming dal sito di Rai Play. Gli eventi, poi, saranno visibili in diretta anche su Radio Italia. Qui ogni singola puntata sarà commentata da Manola Moslehi. Inoltre, sarà possibile seguire tutti e sei i concerti anche su Rai Radio 2. Qui il commento delle serate sarà curato da Ema Stokholma.

TIM Summer Hits Rai 2, il cast completo

Decisamente ricco il parterre degli ospiti attesi nell’arco dei sei concerti di TIM Summer Hits. Direttamente dall’ultima edizione del Festival di Sanremo ci saranno Achille Lauro, Aka7even, Ana Mena, Blanco, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga, Donatella Rettore, Elisa e Fabrizio Moro. Ma, ancora, dalla kermesse canora più importante d’Italia arriveranno anche La Rappresentante di lista, Irama, Matteo Romano, Michele Bravi, Noemi, Giusy Ferreri, Rkomi, Sangiovanni, Tananai e Le Vibrazioni.

Tra gli altri cantanti molto noti che saliranno sul palco ci saranno pure Fedez, Biagio Antonacci, Alessandro Amoroso, Coez, Elodie, Marracash, Gigi D’Alessio, Tommaso Paradiso e i Pinguini Tattici Nucleari. Tra i presenti anche numerosi cantanti dell’ultima edizione di Amici, come Alex, LDA e il vincitore Luigi Strangis. Per la musica internazionale, invece, ci saranno (tra gli altri) Sam Ryder, Bob Sinclair e Mika.

Il cast delle date romane

La Rai  ha anche comunicato gli artisti che saliranno sul palco nelle tre serate romane del TIM Summer Hits. A tal proposito, nel primo concerto che si svolgerà il 23 giugno, saranno presenti Coez, Elisa, Blanco, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Marracash, Lazza e Sangiovanni.

Il secondo concerto evento andrà in scena il 24 giugno e tra i cantanti che si esibiranno ci saranno Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Michael Bublè, Luigi Strangis e Umberto Tozzi. Sul palco, poi, saliranno pure Ghali, Justin Quiles e Fred De Palma , Tananai, Noemi & Carl Brave e Rocco Hunt & Elettra Lamborghini & Lola Indigo.

L’ultimo dei tre concerti nella capitale, invece, si svolgerà nella serata di sabato 25 giugno. In questa giornata si esibiranno Achille Lauro, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Mika, Francesco Renga, Gaia, Nef e Nek. Inoltre, ci saranno anche i Boomdabash & Annalisa, Baby K, Valentina Parisse, Aiello e Alex.

TIM Summer Hits Stefano De Martino

TIM Summer Hits, le altre tre serate

Il TIM Summer Hits, come detto, continuerà ancora a Portopiccolo. Qui lo spettacolo si svolgerà martedì 28 e mercoledì 29 giugno. La messa in onda su Rai 2, invece, è prevista per il 14 e il 21 luglio. Tra i cantanti che saliranno sul palco del piccolo borgo in provincia di Trieste ci saranno Tommaso Paradiso, Coez, Alvaro Soler, Elodie, Elisa e LDA. Sul palco anche Fedez & Tananai & Mara Sattei, oltre a Sam Ryder e Sissi.

Infine, il 2 luglio a Rimini (presso il Piazzale Fellini) si terrà il sesto e ultimo concerto. A tal proposito nel parterre atteso ci sono anche Arisa, Luigi Strangis, Matteo Bocelli, J-AX & Shade e Willie Peyote.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it