x

Connect with us

x

Intrattenimento

Radio Norba Cornetto Battiti Live, diretta 5 luglio – tutti i cantanti

Martedì 5 luglio alle 21.20 su Italia 1 va in onda Radio Norba Cornetto Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Pubblicato

il

Battiti Live 2 agosto
Martedì 5 luglio alle 21.20 su Italia 1 va in onda Radio Norba Cornetto Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Condividi su

Torna nelle piazze il programma musicale Radio Norba Cornetto Battiti Live, a partire da questa sera martedì 5 luglio alle 21.20 su Italia 1. Saranno in tutto cinque le serate della kermesse musicale, condotte dalla coppia formata da Elisabetta Grecoraci e Alan Palmieri, voce e direttore di Radio Norba. Tanti saranno gli artisti che si alterneranno sul palco per cantare le loro hit sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani. La regia è di Luigi Antonini.

Battiti Live 5 luglio

Battiti Live 5 luglio diretta – Fedez con Tananai e Mara Sattei

La prima puntata del 5 luglio di Battiti Live su Italia 1, riparte da Bari, e come da tradizione gli artisti si alterneranno sul palco esibendosi sulle note delle loro hit. I due conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano l’attrice Mariasole Pollio che ha il compito di raccogliere le emozioni del pubblico presente in piazza. I primi artisti ad esibirsi sono Fedez, Tananai e Mara Sattei che cantano “La dolce vita”. Il brano ha appena vinto il disco di platino. Subito dopo Fedez canta un suo grande successo “Bimbi per strada” tratto dall’album Disumano.

Salgono sul palco i Boomdabash che con Annalisa cantano “Tropicana”. Debutta invece a Battiti Live, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, Luigi Strangis che canta “Tienimi stanotte”. Dal backstage Elisabetta presenta il prossimo artista. Si tratta di Francesco Gabbani che canta il suo ultimo singolo “Peace & Love” e “Volevamo solo essere felici”, entrambi tratti dal suo ultimo brano uscito ad aprile del 2022.

Battiti Live 5 luglio

Marco Mengoni – Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini

Continua il viaggio di Battiti Live che da Bari va a Coversano per le esibizioni on the road. Sul palco allestito nella località pugliese c’è Marco Mengoni che canta “No Stress”. Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini a Radio Norba Cornetto Battiti Live si esibiscono per la prima volta dal vivo con il loro singolo dal titolo “Caramello”. Rocco Hunt canta poi un medley delle canzoni sue più famose tra cui “Ti volevo dedicare”, “A un passo dalla luca” hit del 2021 che il rapper napoletano ha inciso insieme ad Ana Mena, e “Nu juorno buono”.

Elisabetta raggiunge nel backstage Elettra Lamborghini, prima star italiana a cui è stata dedicata una statua di cera. Subito dopo sale sul palco per cantare “Pistolero”, brano pubblicato nell’estate del 2021, “Pem pem” e “Musica (e il resto scompare)”, con cui ha partecipato in gara al Festival di Sanremo 2020.

La puntata del 5 luglio di Battiti Live prosegue con Tananai che torna per cantare “Sesso occasionale”, brano con cui nonostante si sia classificato ultimo a Sanremo 2022, ha ottenuto un grande successo. A Ceglie Messapica si esibiscono invece La Rappresentante di Lista che cantano e suonano “Ciao ciao”. Brano che ha raggiunto ad aprile il Doppio Disco di Platino.

Battiti Live 5 luglio

Battiti Live 5 luglio – Gabry Ponte

Arriva sul palco di Battiti Live nella puntata del 5 luglio Gabry Ponte, disc jockey che ha fatto ballare un’intera generazione con i suoi più grandi successi, che ripropone al pubblico presente a Bari. Ritorna subito dopo Francesco Gabbani per cantare “Occidentali’s Karma”, brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2017. Fred De Palma si esibisce invece con il suo nuovo singolo dal titolo “Extasi” e “Romance” brano che ha inciso con Justin Quiles.

Baby K canta sul palco dei Battiti Live il nuovo singolo “Bolero” inciso con Mika e scritto e prodotto da Dardust. Si esibisce poi sulle note di “Non mi basta più” inciso invece con Chiara Ferragni. Con “Perfetta così” e un medley delle sue hit più ascoltate è il turno di Aka 7even. Battiti Live ritorna a Coversano da Marco Mengoni che canta “Ma stasera”.

Il prossimo artista a salire sul palco di Battiti Live, questa sera martedì 5 luglio, è Coez che si esibisce sulle note di “Essere liberi” e “La musica non c’è”. Elisabetta presenta da dietro le quinte i The Kolors. Stash racconta che il loro ultimo singolo lo hanno scritto pensando proprio ai concerti live. Si esibiscono dunque con un medley dei loro successi tra cui “Pensare male”, “Blackout” ,“Cabriolet Panorama” e “Everytime”. 

Gli altri artisti di Radio Norba Cornetti Battiti Live

La puntata del 5 luglio di Battiti Live prosegue con Boro Boro che canta “Lento”, “Suavemente remix” ed “El amore” con Fred De Palma. La loro collaborazione nasce perché quest’ultimo viene definito da Boro Boro come un “papà” nell’ambito musicale. Sono legati dunque da affetto e stima reciproca. Con “Muro” ritorna invece sul palco l’ultimo vincitore di Amici, Luigi Strangis.

Alan ed Elly (Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci) accompagnati dal corpo di ballo si esibiscono cantando “Kalispera”. Tocca subito dopo ai Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe” e “Pastello Bianco”. Il prossimo artista è Mr. Rain che canterà un medley di hit che hanno consacrato il suo successo. Alfa si esibisce invece sulle note di “You Make Me Happy”. Ritorna Battiti Live on the road con La Rappresenta di Lista che cantano a Ceglie Messapica “Amare”, brano con cui hanno partecipato a Sanremo nel 2021.

E’ il momento di un giovane cantautore che si è presentato quest’anno a Sanremo Giovani. Si tratta di Matteo Romano che canta “Tramontana” e “Virale” brano con cui ha partecipato in gara alla kermesse canora. Alex, un altro giovane artista sale sul palco di Battiti Live. Ha partecipato all’ultima edizione di Amici, e si esibisce davanti al pubblico di Bari cantando “Non siamo soli” e “Sogni al cielo”.

Termina qui la puntata del 5 luglio di Radio Norba Cornetto Battiti Live – Nel cuore della musica.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it