Canale 5 | all news sui Mondiali | Rete4 accoglie momentaneamente Il Segreto


Canale 5 | Il segreto passa a Rete 4 | Programmazione all news sui Mondiali. Cambiano i palinsesti della principale rete Mediaset con l'abbandono della soap opera spagnola del pomeriggio. Incerto anche il futuro per l'altra serie Le verità nascoste di cui non si ha traccia nella settimana che va dal 2 luglio in poi.


Dal primo luglio la programmazione di Canale 5 sarà tutta all’insegna dei Mondiali di calcio. Momentaneamente, a partire da questa data, “Il segreto“. si sposta sulla consorella Rete 4. Per adesso gli abitanti di Puente Viejo arrivano sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi nelle prime serate del lunedì e del martedì.

La decisione dei vertici Mediaset è legata soltanto all’emergenza Mondiali di Calcio 2018. Gli appuntamenti sportivi infatti legati alla manifestazione, impegnano, fino al prossimo 15 luglio, tutti i pomeriggi di Canale 5, oltre le prime serate dedicate alla diretta delle partite di calcio nella fase più calda del campionato mondiale.

Dunque Il segreto passa momentaneamente sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi avviata verso un percorso di trasformazione e di arricchimento dei contenuti nel prossimo autunno.

Mentre i protagonisti de Il segreto terranno compagnia ai telespettatori, solo momentaneamente, il lunedì e martedì in prima serata su Rete 4, Canale 5 si trasforma in una rete tutta dedicata ai Mondiali.

Mantengono la loro posizione soltanto Beautiful e Una vita in onda rispettivamente alle 13:40 e alle 14:10.

Subito dopo alle 14:50 Canale 5 trasmette Mondiali Mediaset live, il programma sportivo all’interno del Campionato Mondiale di calcio. Alle 16:00 viene trasmessa la prima partita della giornata del campionato di Russia 2018 a cui segue alle 18:00 ancora Mondiali Mediaset live, con il commento a caldo di tutto quanto è accaduto nel corso delle dirette delle partite.

Alle 17:00 viene dato spazio ad una edizione del TG5 e subito dopo ecco di nuovo Mondiali Mediaset live.

Alle 19:15 il TG5 e alle 19:40 ancora Mondiali Mediaset live a cui segue alle 20:00 la diretta della partita di calcio in calendario.

Torna anche Balalaika – dalla Russia col pallone a partire dal 30 giugno. Come sappiamo il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino con la partecipazione di Belen Rodriguez va in onda su Canale 5 alla fine di ogni partita trasmessa dalla rete principale Mediaset.

Nelle giornate di mercoledì 27 giugno e 4 luglio il prime time comprende, almeno fino al momento in cui scriviamo, il proseguimento delle puntate di Sacrificio d’amore.

Giovedì 4 luglio il prime time non è occupato da un incontro calcistico. La rete manda in onda la replica del film di Leonardo Pieraccioni, “Ti amo in tutte le lingue del mondo“.

Per quanto riguarda invece “Le verità nascoste“, è prevista la puntata per venerdì 29 giugno. Mentre sette giorni dopo, ovvero venerdì 6 luglio la serie spagnola non va in onda per dare spazio all’incontro di calcio di Russia 2018. E poiché anche sabato 7 luglio il prime time di Canale 5 prevede la diretta di una delle partite di calcio, Le verità nascoste non sono in palinsesto.

Vedremo dopo la conclusione dei Mondiali di Calcio quale sarà la collocazione stabilita da Mediaset per il resto delle puntate e quindi dell’estate. E soprattutto sapremo se la serie spagnola sarà ancora in onda.



0 Replies to “Canale 5 | all news sui Mondiali | Rete4 accoglie momentaneamente Il Segreto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*