Tutto sulla TV: notizie e curiosità dal piccolo schermo | settimana 8 – 14 aprile


Tutto sulla TV : notizie e curiosità dal piccolo schermo | settimana dal 8 al 14 aprile. Il notiziario dedicato alle anticipazioni sui programmi televisivi in onda durante la settimana.


Ecco un’ampia ed esaustiva panoramica sui programmi in onda, in prima serata durante questa settimana sulle reti generaliste.

Tutto sulla TV | Lunedì 8 aprile

La settimana si apre con un ampio spazio dedicato alla politica ed all’attualità grazie a Report e Quarta Repubblica, trasmessi su Rai 3 e Rete 4. L’informazione dovrà fare i conti con l’intrattenimento rappresentato da Made in Sud, in onda su Rai 2 e soprattutto con la sedicesima edizione del Grande Fratello, che torna su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Per gli amanti della ristorazione su Nove c’è Antonino Cannavacciuolo con “Cucine da incubo”: salverà un altro locale dal fallimento.

Tutto sulla TV | Martedì 9 aprile

Torna l’appuntamento infrasettimanale con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi al timone di Le Iene Show su Italia Uno. Su Rai 1 Alberto Angela conclude il suo viaggio da Nord a Sud dell’Italia: si conclude un altro ciclo vittorioso di Meraviglie- La penisola dei tesori. Bianca Berlinguer e Giovanni Floris danno spazio alla politica ed all’attualità rispettivamente con #Cartabianca e diMartedì.

Tutto sulla TV | Mercoledì 10 aprile

Il Mercoledì rappresenta uno dei giorni più pieni di proposte. Barbara D’urso e Federica Sciarelli si daranno battaglia per gli ascolti con i loro programmi. La giornalista di Rai 3 sarà in onda con Chi l’ha visto mentre la D’urso condurrà la quinta puntata di Live – non è la D’urso. Su Rai 2 prosegue la serie “il Molo rosso” creata da Alex Pina ed Esther Martinez Lobato. Questa sera, però, c’è il grande calcio internazionale: Rai 1 manda in onda in diretta la partita tra Juventus ed Ajax, valevole per i quarti di finale di andata della Champions League

Tutto sulla TV | Giovedì 11 aprile

Prosegue la serie “Mentre ero via” nel giovedì di Rai 1. Siamo alla terza puntata. Raffaella Carrà invece, dopo il successo della prima puntata con Fiorello, accoglie Sophia Loren nel suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”. Rete 4 e La 7 saranno nuovamente le case della politica e dell’attualità. A informare il pubblico ci saranno Paolo Del Debbio con Dritto e rovescio sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi e Corrado Formigli con Piazzapulita su La7.  Se invece siete in cerca di risate ed allegria allora Belen Rodriguez e Paolo Ruffini vi attendono per una nuova puntata di Colorado, lo show comico giunto alla ventesima edizione.

Tutto sulla TV | Venerdì 12 aprile

La 7 e Nove ospitano rispettivamente Propaganda Live e Fratelli di Crozza. Rai 1 e Canale 5 invece ospitano il varietà grazie ai loro cavalli di battaglia: La Corrida e Ciao Darwin 8- Terre desolate condotti rispettivamente da Carlo Conti e Paolo Bonolis con la spalla storica Luca Laurenti. Su Rete 4 tornano le indagini di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. Gli amanti della pasticceria si affidano alla coppia formata da Katia Follesa e Damiano Carrara in onda ogni venerdì con Cake Star. I loro dolci si trovano su Real Time.

Tutto sulla TV | il week end

Prosegue il confronto tra la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, condotta come sempre da Milly Carlucci, in onda su Rai 1 ed il serale di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La domenica gli amanti della televisione hanno un’ampia scelta. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto guidano la prima serata di Rai 1 con Che tempo che fa mentre Veronica Pivetti terrà compagnia ai telespettatori con Amore Criminale. Prosegue la fiction di Canale 5, L’amore strappato con Enzo De Caro e Sabrina Ferilli. La domenica non mancano i servizi di Le Iene show che tornano in prima serata con Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia.



0 Replies to “Tutto sulla TV: notizie e curiosità dal piccolo schermo | settimana 8 – 14 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*