Beautiful: dal 1 agosto arriva in Italia il nuovo Ridge


anticipazioni sull'esordio del nuovo attore che impersona Ridge nella soap opera di Canale 5


 

Ci siamo: Thorsten Kaye fa il suo esordio nel ruolo di Ridge Forrester anche in Italia. L’appuntamento è fissato il prossimo 1 agosto alle 13,40 su Canale 5. Dopo 25 anni, infatti, Ron Moss ha lasciato il suo personaggio per percorrere altre vie professionali. E la produzione ha scelto, per sostiturlo, l’attore molto noto negli States come interprete di serie tv. In Italia, però, Kaye è semi sconosciuto.

                                                                                       

 Come si ricorderà Ridge aveva abbandonato Brooke nel corso della loro ultima luna di miele, seguita alle ennesime nozze celebrate nella serie. Per giustificare la lunga assenza del personaggio, all’indomani del “gran rifiuto” di Ron Moss, un espediente narrativo aveva spedito Ridge a Parigi dove si è trattenuto per lungo tempo. Adesso torna con il volto di Kaye. E c’è grande attesa tra i fan italiani della soap opera che colleziona ogni giorno su Canale 5 circa due milioni e mezzo di spettatori da oltre due decenni.

Negli USA il nuovo Ridge è apparso nella storia già da un mese e ha avuto buoni riscontri da parte del pubblico.

Intanto una brutta sorpresa lo attende al suo rientro a casa: Brooke, nel corso della lunga assenza, non gli è stata fedele. Infatti ha avuto una relazione con il cognato, il marito della sorella Katie. Questa notizia sconvolge il nuovo arrivato che, al posto di riconquistare la moglie, si avvicina a Katie. Inizialmente tenta solo di consolarla, poi se ne innamora e giunge persino al punto da chiederle di sposarlo.

Sono soltanto alcune delle novità che i fan di Beautiful vedranno dal prossimo 1 agosto. Ma ce ne saranno altre perchè il nuovo Ridge non sarà più così “accomodante” nei confronti di Brooke. La lascerà in disprezzo e dovrà essere lei a cercare di riconquistarlo. Con quali risultati, bisognerà vederlo. Ci sarà, insomma, un capovolgimento delle classiche situazioni alle quali il pubblico è stato abituato in questi 25 anni.

Lo stesso Kaye tiene a sottolineare che vuole distinguersi dal vecchio personaggio. Infatti ha più volte dichiarato, riferendosi ai trascorsi della sua vita abbastanza avventurosa, che il suo obiettivo era diventare un campione sportivo nella corsa. Aveva anche cominciato ad ottenere discreti risultati, ma un incidente ne ha bloccato la carriera.

Intanto Ross Moss, che già nel 2012 aveva annunciato di voler lascaire il set di Beautiful, si dedica a nuovi progetti orientati soprattutto nel campo del cinema come regista e attore. Ma sta mettendo a punto anche una serie di impegni musicali come cantante e musicista. Vedremo se la fama che gli ha dato Ridge Forrester lavorerà a suo favore.

Lo scorso anno era andata via dal set anche l’attrice Susan Flannery che interpretava Stephanie Forrester.



0 Replies to “Beautiful: dal 1 agosto arriva in Italia il nuovo Ridge”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*