Royal baby un anno dopo: il compleanno in tv


l'evento ricordato dalla tv in maniera più discreta rispetto alla nascita avvenuta un anno fa


                                                                                                          

In particolare, questa sera, Sky Uno HD manda in onda il documentario “Il principe George – un anno dopo”. Ma procediamo con ordine.

Da questa mattina i contenitori televisivi hanno dedicato uno spazio, anche se ridotto, all’evento. Ha iniziato Unomattina e nel corso della giornata altre news saranno contenute all’interno dei vari notiziari pubblici e privati. Notizie spicciole, qualche breve dibattito, tutto abbastanza sottotono. Perchè, come hanno spiegato le esperte della “Royal family” ospiti di Unomattina, non si vuole entafizzare il compleanno di un bambino anche se erede al trono, in un periodo in cui sono stati trucidati tanti bambini nel mondo.

Sky Uno HD, però, dedica la prima serata all’happy birthday: il canale presenta il documentario dedicato al primogenito della coppia reale formata da William e Kate Middleton.
Si parte dal 22 luglio 2013 quando al St. Mary’s Hospital, nasceva George Alexander Louis, noto come sua altezza reale George, principe di Cambridge. Come si ricorderà, prima della sua nascita, i media di tutto il mondo erano in frenetica attesa.  Il documentario ricorda come la giovane coppia reale sia stata sempre molto apprezzata dal popolo, ma adesso “il piccolo principe” ha letteralmente conquistato tutte le fasce sociali. La sua nascita ha anche sconvolto il protocollo: non era mai capitato che due genitori reali trascorressero le prime settimane da mamma e papà lontano dai riflettori. William e Kate infatti si sono rifugiati a Bucklebury, luogo dove vive la famiglia Middleton, per godersi i primi giorni di vita del loro bambino.
Il documentario ripercorrerà i primi mesi dell’erede al trono, terzo in linea di successione. In particolare si punta l’attenzione su elementi molto accessibili al grande pubblico: come sarà cambiata la vita di William e Kate? Saranno riusciti a conciliare gli impegni reali con le preoccupazioni quotidiane che sperimenta ogni genitore? Ci sarà un secondogenito? “Il principe George – un anno dopo” cercherà di rispondere a queste  e altre domande.



0 Replies to “Royal baby un anno dopo: il compleanno in tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*