La D’Urso annuncia i finalisti di #SarannoIsolani e finisce nel mirino del MOIGE


La D'Urso annuncia i finalisti di #SarannoIsolani e finisce nel mirino del MOIGE. La conduttrice è stata denunciata dal MOIGE dopo aver ospitato la donna che si è sottoposta ad interventi chirurgici per aumentare il suo seno fino alla 15esima taglia.


È appena tornata con Domenica Live in diretta su Canale 5 e già finisce nel mirino del Movimento Italiano Genitori (MOIGE). Barbara D’Urso è protagonista di polemiche e anticipazioni nelle ultime 24 ore.

 

Intanto il MOIGE la accusa per aver mandato in onda, nella puntata di Domenica Live di domenica 14 gennaio, l’intervista ad Allegra Cole, quarantenne americana che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un seno di taglia 15. La protesta del MOIGE è chiara ed inequivocabile: “essendo in fascia protetta sono stati proposti dei contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori e che violano i principi di decenza televisiva”. Così ha tuonato Elisabetta Scala responsabile dell’Osservatorio Media del MOIGE. Viene anche annunciato che è stata presentata una denuncia al Comitato Media e Minori. L’auspicio è che possa essere preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano mai più in televisione, soprattutto in un orario in cui vi sono anche bambini e minori dinanzi al piccolo schermo.

Ma anche Pomeriggio 5 non ha mancato di far parlare di sé, sia pure in una maniera differente, più godereccia e meno polemica. Infatti nella puntata di lunedì 15 gennaio la D’Urso ha annunciato i nomi dei tre aspiranti naufraghi che si contenderanno un posto nel cast ufficiale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Si tratta del contest #SarannoIsolani che così è arrivato a Pomeriggio 5. Qui è stato svelato che tra i 10 personaggi presenti e sottoposti alla preferenza del popolo del web, i più votati sono stati Deianira Marzano “la terribile”, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone. Solo uno di loro però riuscirà ad approdare sulle spiagge di Cayo Cochinos. E sarà sempre il pubblico a decidere, attraverso il televoto, che sarà aperto nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5.

Intanto oggi martedì 16 gennaio i tre aspiranti naufraghi saranno ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Qui racconteranno la loro esperienza nel campo di addestramento nella Maremma Toscana.

Inoltre come vi abbiamo anticipato le avventure vissute dai #SarannoIsolani arriveranno in TV in chiaro domenica 21 gennaio alle 23:30 su Italia 1. Sarà realizzato uno speciale che racconterà il meglio delle 8 puntate, fruibili sui social, e mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercavano di superare le prove di preparazione. La voce narrante è quella dei “The Show“, ovvero le due star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

L’esperimento sul web #SarannoIsolani ha soddisfatto pienamente i vertici Mediaset. Anche i social network che si occupavano del contest sono stati seguiti. Alla fine il responso del popolo del web ha decretato che a partecipare come finalisti di #SarannoIsolani sono Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone.



0 Replies to “La D’Urso annuncia i finalisti di #SarannoIsolani e finisce nel mirino del MOIGE”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*