Ilary Blasi Superstar | condurrà anche programmi che erano della Marcuzzi


Ilary Blasi Superstar | condurrà anche programmi che era della Marcuzzi. Mediaset si prepara a coprire integralmente l'evento Mondiali 2018 e affida una parte importante ad Ilary Blasi nella speranza di poter coinvolgere anche Francesco Totti.


Deve essere stato l’effetto di Striscia la Notizia e dell’ormai famoso canna-gate. Ma quella che il TG satirico di Antonio Ricci aveva definito svicolona, sembra essersi davvero svincolata dai programmi che avrebbe dovuto gestire e condurre nel corso dell’estate 2018.

Si comincia dal Wind Summer Festival che, nelle edizioni finora andate in onda, ha sempre potuto contare sulla gestione della Marcuzzi. L’evento musicale dell’estate è nato proprio con lei. Ed invece nel 2018 il Wind Summer Festival avrà una nuova padrona di casa: Ilary Blasi. La signora Totti sta togliendo man mano la scena alla sua collega/rivale. Ed infatti le ha soffiato anche i programmi dedicati ai Mondiali 2018.

Inizialmente il nome della Marcuzzi era circolato per il programma di approfondimento dedicato a Russia 2018. Accanto a lei avrebbero dovuto esserci Nicola Savino, la Gialappa’s Band e Belen Rodriguez nel ruolo di inviata che invece affiancheranno la moglie di Francesco Totti. D’altra parte Ilary Blasi ha già un legame professionale con la Gialappa’s Band avendo lavorato con i tre componenti del gruppo proprio a Le Iene ed anche al Grande Fratello Vip.

Alessia Marcuzzi dunque fuori dai giochi proprio come la nazionale italiana di calcio che non parteciperà alla competizione mondiale Russia 2018.

Perché Alessia Marcuzzi non compare più nei palinsesti Mediaset? Ufficialmente sarebbe stata lei a rifiutare le proposte dell’azienda. Ma tenendo conto di quanto è accaduto all’Isola dei Famosi e di come sia riuscita a gestire male soprattutto l’affare del canna-gate, sorge qualche dubbio che sia stata la direzione Mediaset a decidere diversamente.

Rimane un ultimo dubbio: basterà quest’anno sabbatico per far rientrare nelle grazie di chi di dovere la conduttrice? Infatti tolti gli impegni estivi, rimane soltanto la gestione 2019 dell’Isola dei Famosi. A questo punto ci poniamo una domanda: sarà ancora lei a condurla? E soprattutto ci sarà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5?

Poiché le reti interessate ai mondiali saranno Canale 5, Italia 1 e il nuovo canale 20 Mediaset i telespettatori potranno dunque vedere Ilary Blasi a 360° anche in appuntamenti nei quali non si era ancora messa alla prova. Ma c’è un motivo fondamentale che ha spinto i dirigenti Mediaset a scegliere la Blasi per le trasmissioni legate ai Mondiali di calcio: molto probabilmente verrà coinvolto anche Francesco Totti. Una eventualità che non poteva naturalmente accadere con la presenza di Alessia Marcuzzi.

Le partite trasmesse dalle reti Mediaset saranno in tutto 64 suddivise in: 21 partite in onda su Canale 5, 35 su Italia 1 e 8 sul nuovo canale 20 Mediaset. Mentre tutte e 64 gli incontri andranno in onda in contemporanea anche su Mediaset Extra.

Nel telespettatore resta il dubbio. È stata davvero la conduzione dell’Isola dei Famosi e le sfuriate contro Eva Henger a non essere piaciute ai vertici Mediaset?



0 Replies to “Ilary Blasi Superstar | condurrà anche programmi che erano della Marcuzzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*