L’Isola dei Famosi 2018 | torna Valeria Marini, continua il canna gate


L'Isola dei Famosi 2018 | torna Valeria Marini, continua il canna gate. Decimo appuntamento con il reality. Questa sera si deciderà chi dovrà abbandonare l'isola tra Francesca, Franco e Simone. In studio anche Marco Ferri di ritorno dall'Honduras.


Questa sera martedì 27 marzo in prima serata Canale 5 trasmette la decima puntata dell’Isola dei Famosi. In studio Alessia Marcuzzi con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. A loro si aggiungono le voci fuori campo della Gialappa’s Band che stuzzicano in modo ironico i naufraghi.

La novità di questa sera è il ritorno di Valeria Marini in Italia. La showgirl, viene anticipato da Mediaset, dovrebbe aver portato a termine la missione speciale per la quale è stata assoldata e rispedita in Honduras. Ascolteremo il racconto dei sette giorni trascorsi sull’Isola.

Certo che la Marini non è stata molto cordiale nei confronti di alcuni naufraghi come ad esempio Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Intanto un tentativo di riavvicinamento tra la Cipriani e la Marini non ha sortito alcun effetto.

Con Alessia Mancini invece i rapporti sono andati diversamente. Infatti la Marini è stata accusata dalla Mancini di essersi addormentata invece di prestare attenzione affinchè il fuoco non si spegnesse. Il rimprovero della moglie di Montrucchio non è andato giù alla showgirl che, dopo una serie di improperi, le ha dato della “capetta” facendo intendere che lei non avrebbe obbedito a nessun ordine. Successivamente alla Cipriani si è rivolta addirittura con il termine “cornacchia scornacchiata“.

Valeria Marini

Ma le polemiche sull’Isola 2018 continuano sempre nei contenitori di Canale 5 e su Striscia la Notizia. Il TG satirico di Antonio Ricci cerca di far luce su quanto accade a proposito dell’indimenticato canna gate.

Innanzitutto nella puntata di ieri è stato mandato in onda un audio integrale delle dichiarazioni di Nadia Rinaldi. L’attrice infatti aveva accusato Striscia, nella puntata del 25 marzo di Domenica Live, di aver effettuato un montaggio delle sue dichiarazioni. L’effetto complessivo, sempre secondo la Rinaldi, non corrispondeva a quanto da lei effettivamente dichiarato nei messaggi audio inviati ad Eva Henger.

Inoltre, nella puntata del 26 marzo di Striscia, Cecilia Capriotti era tornata a parlare del canna gate e della ricostruzione fatta dal TG satirico di Canale 5 con la Var. La Capriotti ha confermato: «le frasi che ha detto Monte sono vere perché ero lì e noi le avevamo sentite, non posso negarlo». Da casa invece queste frasi non si erano capite bene. La Capriotti aveva spiegato: «non si sentivano perché c’erano delle voci sopra. Nessuno ha messo in discussione Eva».

Questa sera i telespettatori sapranno chi dovrà abbandonare Playa Uva tra Francesca Cipriani, Franco Terlizzi e Simone Barbato.

Dopo circa 60 giorni di convivenza la tensione tra i naufraghi aumenta sempre di più. Basta anche una frase o un’espressione mal interpretata che gli animi si scaldano facilmente.

Al centro delle diatribe c’è Simone che, nei giorni scorsi, si è scontrato prima con Jonathan e poi con Franco. Franco è rimasto un po’ defilato probabilmente perché timoroso di essere in nomination e quindi di dare una impressione negativa ai telespettatori.

In studio questa sera arriva anche Marco Ferri che era stato eliminato la scorsa settimana e non aveva accettato di rimanere sull’Isola che non c’è. Qui attualmente sono rimaste Elena Morali e Rosa Perrotta.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2018 | torna Valeria Marini, continua il canna gate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*