Vieni da me | malore di una signora nel pubblico | programma interrotto


Vieni da me | malore di una signora nel pubblico | programma interrotto. E' accaduto durante l'intervista a Paola Saluzzi, ospite in studio della padrona di casa.


Nella programma condotto da Caterina Balivo, era ospite Paola Saluzzi.

Durante l’intervista che la padrona di casa faceva alla sua interlocutrice, ad un certo punto la Balivo e la Saluzzi si sono accorte che poteva esserci qualche problema tra il pubblico ed hanno interrotto la conversazione.

È stato subito comunicato che una signora aveva avuto un malore per il quale è stato necessario l’intervento di un medico.

La padrona di casa ha subito spiegato che cosa stava accadendo. Scusate ma non riesco più ad andare avanti con il programma. una signora del pubblico non sta bene e per adesso se ne sta occupando un nostro assistente di studio. non riesco proprio a continuare la chiacchierata e quindi la trasmissione fino a quando non so che questo problema è stato risolto e la signora si è ripresa,ha detto la Balivo.

Inoltre la conduttrice ha chiesto agli assistenti di abbassare la temperatura nello studio che era particolarmente alta. Fortunatamente la signora si è ripresa abbastanza presto dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua ed è possibile che sia stato un abbassamento di pressione dovuto proprio alla temperatura abbastanza alta dello studio.

Subito dopo Paola Saluzzi ospite di Caterina Balivo ha continuato a parlare della sua infanzia, ha ricordato il padre, il nonno, ma soprattutto la madre che ha person a dicembre del 2017.

Infine ha ricordato la sua esperienza ad UnoMattina di cui è stata conduttrice insieme a Luca Giurato. Una grande lezione di vita e ci siamo molto divertiti facevamo anche una parodia di Via col vento, ha concluso la giornalista che oggi è a Tv2000.



0 Replies to “Vieni da me | malore di una signora nel pubblico | programma interrotto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*