Andrea Zelletta | chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne


Andrea Zelletta | chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tutte le notizie per conoscere meglio il giovane modello che vive a Milano ma è di origini meridionali.


È stato presentato al pubblico del programma dei sentimenti di Maria De Filippi nella registrazione effettuata sabato 26 gennaio.

Occuperà la poltrona rossa al posto di Teresa che, come sanno i fan di Uomini e Donne, è pronta a registrare la propria scelta. una scelta che i telespettatori vedranno nello speciale del programma di Uomini e Donne in onda in prima serata nel corso del prossimo febbraio.

Chi è il nuovo tronista

Andrea Zelletta è originario di Taranto ma vive da tempo a Milano.

Lavora come modello ed è un ragazzo la cui forma fisica non è passata inosservata.

Il nuovo tronista è considerato una persona dal carattere allegro e ottimista ma soprattutto è molto ambizioso.Non si ferma mai dinanzi agli ostacoli. E quando ha raggiunto un obiettivo, ambisce sempre d andare avanti.

Ama l’avventura e non si ferma dinanzi a nulla. Chi lo conosce dice che è un ragazzo che non giudica mai prima di aver conosciuto molto bene una persona. Inoltre ha una grande passione per i viaggi.

Non ha ancora trovato nella sua vita una donna ideale. Afferma, però che la futura persona destinata a stargli accanto non deve essere di personalità modesta. Deve, invece, essere mossa da ambizione e voglia di migliorarsi.
Andrea Zelletta ha colpito molto le persone che ruotano intorno al programma di Maria De Filippi. La stessa Claudia Dionigi sarebbe rimasta affascinata dal suo fisico.



0 Replies to “Andrea Zelletta | chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*