55 passi Nel Sole | puntata 30 gennaio | tra gli ospiti Fiorello e Vecchioni


55 passi Nel Sole | puntata 30 gennaio | tra gli ospiti Fiorello e Vecchioni. Si conclude lo show dedicato ai 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco. Accanto a lui la Power e i figli.


Anche per gli addii, si prevede un ascolto alto. Infatti la puntata d’esordio, sette giorni fa, ha avuto una share del 18% superando la concorrenza sia della Rai che della stessa casa Mediaset ed assicurando il primato della fascia oraria.

Adesso l’azienda di Cologno Monzese spera di bissare il gradimento della vasta platea televisiva.

E così, con questa intenzione, torna “55 Passi Nel Sole”, l’ultima delle due serate evento, prodotte da Endemol Shine Italy, per celebrare uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo.

Al Bano ripercorre un altro tratto di strada della sua lunga carriera, partita nel 1964. Accanto a lui, come sette giorni fa, ci sono Romina Power e la loro figlia Cristel Carrisi. Cristel si è messa alla prova come padrona di casa. Ma tornano anche Yari e Romina Carrisi.

La scorsa settimana Yari si è esibito in coppia con la madre nel brano “No more war”. Ed è stato realizzato anche un omaggio-ricordo a Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina scomparsa nel 1994.

Anche questa volta il cantautore pugliese si esibirà lungo una passerella, al centro di uno studio molto colorato, proprio per simboleggiare i 55 anni di strada percorsa da protagonista della musica italiana e internazionale.

Al Bano che aveva annunciato di volersi ritirare come cantante e porre fine ai concerti in giro per il mondo, ha cambiato idea. Insieme alla sua partner artistica continuerà a far sognare i fan con le loro canzoni e la lunga storia d’amore che ha accompagnano gli italiani nel corso di oltre 50 anni.

Sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti. Infatti, a festeggiare il cantante ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema.

Ospiti della seconda puntata: Beppe Fiorello, che duetterà con Al Bano su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.



0 Replies to “55 passi Nel Sole | puntata 30 gennaio | tra gli ospiti Fiorello e Vecchioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*