Melaverde | Edoardo Raspelli confermato solo fino al 24 febbraio


Melaverde | Edoardo Raspelli confermato solo fino al 24 febbraio. Le altre puntate, fino alla conclusione di maggio, saranno affidate a Vincenzo Venuto.


Edoardo Raspelli resta fino al prossimo 24 febbraio, al timone di Melaverde, il programma di approfondimento sulle eccellenze agro alimentari in onda ogni domenica su Canale 5 alle 11.50. Dalla settimana successiva il suo posto sarà preso da Vincenzo Venuto che già era stato accanto all’altra conduttrice Ellen Hidding nelle prime sette puntate di Melaverde nello scorso autunno del 2018.

Qual è il motivo per il quale il noto critico gastronomico deve lasciare il suo posto la domenica mattina?

Dalle notizie in nostro possesso la motivazione per la quale il critico non sarà più al suo posto sarebbe contenuta in una espressione “Per esigenze di palinsesto”.

Una frase che non significa nulla ma che potrebbe nascondere qualsiasi altro motivo. Conferma solo la volontà di procedere ad un cambio di conduzione senza fornire una spiegazione valida.

Edoardo Raspelli è in ottima salute, non ci sono motivi per i quali non avrebbe potuto compiere più il proprio lavoro in giro per l’Italia. La sua figura è strettamente legata al programma che ha condotto con amore per tantissimi anni, riscuotendo il gradimento di un pubblico che ha regalato a Canale 5 ascolti molto alti in una fascia oraria complicata perchè con una contro programmazione forte.

Adesso al suo posto arriva Vincenzo Venuto, biologo, conduttore televisivo e divulgatore scientifico italiano produttore anche di film e documentari naturalistici.



0 Replies to “Melaverde | Edoardo Raspelli confermato solo fino al 24 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*