The Voice of Italy 6 slitta al 23 aprile su Rai 2 | quarto giudice (forse) Asia Argento


The Voice of Italy 6 | dal 23 aprile su Rai 2| quarto giudice (forse) Asia Argento. Tutte le ultimissime novità sul talent show che arriva in video con una settimana di ritardo rispetto alla data iniziale.


Intanto lo slittamento di sette giorni e l’assenza di Sfera Ebbasta come coach e giudice di gara sono due punti fermi. Il trapper che aveva suscitato tante polemiche per la sua presenza nello show, non ci sarà. Al suo posto la seconda rete sta ripensando all’ipotesi di Asia Argento. La figlia del regista dell’horror è stata vista, nei giorni scorsi in Rai e, da voci che circolano nell’azienda, sarebbero in corso trattative per inserirla nella giuria dei quattro coach che prenderanno parte all’edizione in arrivo con la conduzione di Simona Ventura.

Confermatissimi gli altri tre giudici i cui nomi sono Elettra Miura Lamborghini, Gue Pequeno e Marco Castoldi in arte Morgan. A loro potrebbe aggiungersi Asia Argento. La mossa di Rai 2, in quest’ottica, è doppiamente strategica. Innanzitutto per la Argento sarebbe una rivincita dopo essere stata “scaricata” dall’ultima edizione di X Factor a seguito della presunta accusa di violenze sessuali nei confronti di Jimmy Bennett. Inoltre se la sua presenza fosse confermata, si troverebbe tra i coach insieme all’ex consorte Marco Castoldi.

La conferma o meno, su Asia Argento verrà data nei prossimi giorni. Lo slittamento di una settimana sembra sia dovuto solo a questioni organizzative. La verità è che senza la certezza del quarto coach, il talent non può iniziare.

Intanto, a seguito delle polemiche sulla presenza di Sfera Ebbasta, nella mattinata di oggi non sono state fatte le foto di gruppo dei coach, rimandate fino a quando non saranno stati definiti tutti e quattro i nuovi giudici. Naturalmente l’azienda dovrà “risarcire” il trapper del mancato ingaggio.

Ricordiamo che Sfera Ebbasta era l’artista di cui si teneva il concerto nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo dove sono morti sette ragazzi e la madre di uno di loro.

Per quanto riguarda le puntate di The Voice of Italy 6, potrebbero essere sette ma anche otto. Le certezze sono le seguenti: ci saranno quattro appuntamenti con le blind audition ed una puntata finale di live nel corso della quale viene decretato il vincitore. Gli autori stanno decidendo, in questo periodo se ci saranno due puntate dedicate alle Battle oppure una sola.La fase delle Battle è la più debole del meccanismo, quindi potrebbe essercene una sola. Subito dopo il Knock out.



0 Replies to “The Voice of Italy 6 slitta al 23 aprile su Rai 2 | quarto giudice (forse) Asia Argento”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*