Walter Nudo operazione d’urgenza a Milano per due ischemie al cervello


Walter Nudo operazione d'urgenza per due ischemie al cervello. L'attore ha chiesto ai medici di Los Angeles, dove si trovava, di tornare in Italia.


 L’attore, 48 anni, dopo un periodo di lontananza dal video, era tornato in auge con la vittoria conquistata nella terza edizione del «Grande Fratello Vip». I telespettatori lo ricordano per aver vinto anche la prima edizione dell’«Isola dei Famosi».

Walter Nudo ha avuto un malore mercoledì scorso mentre si trovava a Los Angeles, in California, per una serie di impegni di lavoro. Dopo i primi dolori al petto, sono stati effettuati controllo negli Stati Uniti ed è emersa la presenza di due ischemie sul lato sinistro del cervello: la causa potrebbe essere un problema al cuore. L’attore ha chiesto ai medici il permesso di tornare in Italia. Lo stanno aspettando all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento chirurgico.

Walter Nudo, però, è perfettamente in forma ed ha parlato con molti amici e colleghi che gli hanno telefonato per chiedergli notizie sulla sua salute. L’attore ha risposto a tutti con molta serenità dicendo di aver ricevuto dal corpo un segnare importante: deve fermarsi per un po’ e pensare al suo benessere, accantonando momentaneamente il lavoro.

Intanto il popolo del web sta manifestando all’attore tutto il proprio affetto auspicando, per lui, una prontissima guarigione.



0 Replies to “Walter Nudo operazione d’urgenza a Milano per due ischemie al cervello”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*